
Un angelo che torna di Danielle Steel
Sperling & Kupfer, 2013 - Una storia dedicata alle madri che hanno perduto un figlio perché dà loro una nuova speranza. Una storia reale e al contempo magica, dipende da quale prospettiva si (...)
Le recensioni di libri presenti nel nostro sito sono proposte dai lettori e pubblicate dopo revisione della Redazione.
Classici, bestseller, thriller, fantasy, rosa, saggi, narrativa italiana, narrativa straniera, nuove proposte: troverai recensiti oltre 21.000 libri di tutti i generi e i consigli dei nostri lettori per i libri da leggere!
Un angelo che torna di Danielle Steel
Sperling & Kupfer, 2013 - Una storia dedicata alle madri che hanno perduto un figlio perché dà loro una nuova speranza. Una storia reale e al contempo magica, dipende da quale prospettiva si (...)
La verità di carta. A cosa servono gli archivi? di Federico Valacchi
Graphe.it edizioni, 2023 - Gli archivi, sia analogici sia digitali sono allo stesso tempo strumenti politici, sociali e culturali. La sistematizzazione di tutte queste informazioni ci rileva (...)
Omnia Romae cum pretio. A Roma tutto ha un prezzo di Tommaso Picasso
Damster Edizioni, 2022 - Il giornalista Giovan Battista omonimo dell’autore e il commissario romano Antonio Valeri ritornano protagonisti del secondo titolo di una serie di polizieschi (...)
L’insegnamento cosmico. Gli extraterrestri e l’Uomo Nuovo. Il loro fraterno aiuto di Federico Cellina
Hermes edizioni, 1998 - La questione extraterrestre è centrale in questo saggio di Federico Cellina che ci presenta l’intervento extraterrestre come potenzialmente salvifico per gli (...)
Solve et coagula di Saverio Capasso
bookabook, 2023 - Un giallo molto particolare, di chiara impronta esoterica. Basato su una trama compatta, svolta su più piani narrativi, e caratterizzato da un linguaggio fluido e (...)
L’Autonomia della discordia. Storia, realtà, prospettive di Lino Buscemi, Francesco Renda
Torri del Vento, 2023 - Un prezioso volume diretto a comprendere l’autentico significato dell’Autonomia siciliana, rappresentandone le criticità e il suo divenire nel corso del (...)
Le case dai tetti rossi di Alessandro Moscè
Fandango, 2022 - Alessandro Moscè è uno scrittore, un poeta e un critico letterario. In questo scritto ci racconta del manicomio di Ancona, che si trovava vicino alla casa dei suoi nonni. Un posto (...)
Guerra sul fronte orientale: 6 aprile 1942-12 maggio 1943. Il diario del sergente granatiere Mario Piccinin di Edoardo Grassia
Mursia, 2022 - Quando il sergente tornò a Roma dalla Russia, provatissimo a metà del 1943, la figlioletta non lo riconobbe, abituata all’unica fotografia del padre conservata fino ad allora. (...)
Adelphi. Le origini di una casa editrice (1938-1994) di Anna Ferrando
Carocci, 2023 - Anna Ferrando ci porta dentro la storia di una casa editrice, Adelphi, che ha modificato un intero immaginario letterario e filosofico.
A pugni chiusi. Psicoanalisi del mondo contemporaneo di Massimo Recalcati
Feltrinelli, 2023 - Un libro che si presta a una lettura non necessariamente lineare ed è una fonte inesauribile di informazioni che aiutano a leggere l’epoca breve, ma intensa, in cui siamo ancora (...)
Cosa cerchi?
Autostima, motivazione e pensiero positivo
Marketing e Business Management
Ultimi commenti
In biblioteca davanti alla teca dei libri più recenti In biblioteca davanti alla teca dei libri più recenti mi (...)
I “moments of being”: cos’è la vita secondo Virginia Woolf
fanstastico
Chiude l’Italian Bookshop di Londra, addio alla storica libreria italiana della capitale inglese
Non sapevo che Ornella fosse la proprietaria. Pensavo la dirigesse solamente. Mi dispiace (...)
Chiude l’Italian Bookshop di Londra, addio alla storica libreria italiana della capitale inglese
Che tristezza Il mondo sta cambiando e non in meglio. Questo è certamente un segnale di chiusura della UK al mondo. (...)
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net