
Ti amo bastardo di Luciana Littizzetto
1
Chi non ricorda la mitica Lolita impersonata dalla Littizzetto? Certamente non la Lolita di Stanley Kubrick e nemmeno quella del libro di Nabokov… Assolutamente e irrimediabilmente irresistibile!
Ti amo bastardo di Luciana Littizzetto
1
Chi non ricorda la mitica Lolita impersonata dalla Littizzetto? Certamente non la Lolita di Stanley Kubrick e nemmeno quella del libro di Nabokov… Assolutamente e irrimediabilmente irresistibile!
Col cavolo di Luciana Littizzetto
Dopo il cinema, con Ravanello Pallido e Se Devo Essere Sincera, un nuovo libro Mondadori nel 2004 per Luciana Littizzetto. Se cercate la risata, smettete di cercare, l’avete trovata in pieno.
Minchia Sabbry! di Luciana Littizzetto
14
365 giorni di storie acide. Questo cita il retro di copertina. E saranno giorni irriverenti, divertentissimi, colmi di risa, di annotazioni, di spazio bianco tra ognuno di essi… Giorni di guerra e pace, giorni di Sabbry!
Un diario (segreto?) da leggere in un colpo solo, o da centellinare quando la vita sembra destinata a prendervi sempre e comunque a calci.
Un attimo, sono nuda di Luciana Littizzetto
2
La solita Luciana… Sesso, amore, amici, amanti… Tutto questo verrà mescolato in un minestrone dolceamaro e irresistibile! Un insieme di luoghi comuni, ma affrontati con ironia e senza guardare in faccia a nessuno.
Sola come un gambo di sedano di Luciana Littizzetto
11
Questo libro raccoglie gli sfoghi di una donna tragicamente e comicamente contemporanea. Brevi, sapidi, irresistibilmente comici. Sì, perché la Littizzetto sfata, in queste pagine, un luogo comune duro a morire: quello per cui le donne non fanno ridere.
Solecuorefluoro di Leonardo Manera
“Dammi tre parole, sole cuore amore…”. Così cantava Valeria Rossi e a questa canzone si è chiaramente ispirato Leonardo Manera per il suo Solecuorefluoro, un libro da leggere quando sembra che niente vada a posto…
La principessa sul pisello di Luciana Littizzetto
4
Eccovi il diario di una Principessa sul Pisello come tante, che non si fa più illusioni sul Principe azzurro ma non smette di sognarlo. Che ostenta cinismo (“tutti hanno una bestia o due in casa. Più il fidanzato, ovvio”) ma anela a sentire parole d’amore.
Voglio tornà bambino! di Gabriele Cirilli
Quante volte, soprattutto quando siamo in un periodo no, ci tuffiamo nei ricordi? Momenti che, all’epoca, magari non ci sembravano nemmeno eccezionali, magari solo scartare un piccolo regalo o una festa di compleanno con partita di pallone annessa… Mi sa che ha ragione Cirilli, voglio tornà bambino!
Chi è Tatiana?!? di Gabriele Cirilli
Chi è Tatiana?!? Chi è Tatiana?!? Sicuramente questo è il tormentone più famoso del grande Gabriele Cirilli. Un piccolo gioiello della comicità che moltiplicherà i vostri momenti di buonumore.
50 chili fa di Gino Bramieri
1
Gino Bramieri è stato il re dei barzellettieri. 250 chili fa" è una vera e propria enciclopedia della barzelletta, scritta dal grande comico.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Roberto Baldini, scrittore
49 articoli
Francesca Ferraro
8 articoli
Elisabetta Bolondi
6 articoli
Felice Laudadio
6 articoli
Patrizia Falsini
5 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Luciana Littizzetto
8 recensioni/articoli
Gianluca Morozzi
5 recensioni/articoli
Carla Ferguson Barberini
4 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net