Riverberi lontani
- Autore: Liala
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Sonzogno
L’amore non chiede soldi: ce lo ricorda Liala nel suo romanzo Riverberi Lontani.
Aurora lavora come commessa in una prestigiosa gioielleria milanese. Lei però non è nata nella grande città, le sue origini sono più umili: viene dalla Maremma e il suo sogno è fare un po’ di soldi per comprare la casa dei suoi sogni, prima di tornare all’amata terra.
Purtroppo i guadagni sono superati dalle spese e il sogno non sembra destinato a realizzarsi tanto presto. A meno che…
E se spossasse qualcuno di benestante? Qualcuno che le possa permettere di realizzare il suo sogno di gloria? Un vecchio industriale potrebbe essere la risposta alle sue ricerche.
Aurora avrà la sua vittoria, ma poi l’amore entrerà in gioco e allora la faccenda diverrà terribilmente complicata…
Liala ci parla dell’amore. Quello puro, spesso, ma questa volta ci parlerà anche di quello interessato. Un amore malato, un amore che non può finir bene, un amore che forse non si può definire nemmeno tale. Eppure esiste…
Personaggi che usciranno dalle pagine e ci narreranno le loro piccole miserie, uno scenario vivido e dialoghi che punteranno dritti al cuore, ecco gli ingredienti di questa storia che passerà veloce sotto il nostro sguardo. Una storia poco dolce e molto amara, una storia che però ha qualcosa da dire. E noi l’ascolteremo con curiosità.
Riverberi lontani
Amazon.it: 8,08 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi ama le storie di Liala.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Riverberi lontani
Lascia il tuo commento