
Il velo sulla fronte di Liala
Sonzogno, 1998 - Con questo romanzo si chiude la trilogia di Lalla Acquaviva, l’affascinante e indomita eroina creata dalla scrittrice Liala.
Tutti i libri di Liala recensiti su SoloLibri.net. Hai letto altri libri di Liala
che non trovi in questa pagina? Recensiscili e proponili per la pubblicazione
sul nostro sito (vedi:
Recensisci un libro).
Consulta l'intera bibliografia di Liala
QUI.
Il velo sulla fronte di Liala
Sonzogno, 1998 - Con questo romanzo si chiude la trilogia di Lalla Acquaviva, l’affascinante e indomita eroina creata dalla scrittrice Liala.
Dormire e non sognare di Liala
Fabbri, 1994 - Con "Dormire e non sognare" la scrittrice Liala inaugura la trilogia di Lalla Acquaviva. Si tratta di un libro duro e sincero che però nasconde anche molte zone d’ombra.
Con l’anima a volo di Liala
Sonzogno, 2001 - La prima irresistibile raccolta di novelle firmata da Liala. Commoventi racconti di amore e guerra. Storie che volteggiano.
Lalla che torna di Liala
Sonzogno, 1973 - Si torna (prepotentemente) in scena. Il secondo volume della trilogia che Liala dedica a Lalla Acquaviva è una storia dolce amara.
Di ricordi si muore di Liala
Sonzogno, 2004 - Meritare d’amare. Una storia un puro stile Liala dedicata a chi ama questa fantastica autrice e a chi crede che l’amore debba vincere sempre.
“Cancellare i pregiudizi sulla letteratura sentimentale”: un invito nell’articolo di Luca Briasco su Domani
È ora di cancellare i pregiudizi sulla letteratura sentimentale e rivalutare i romanzi rosa: questo l’invito di Luca Briasco nel suo articolo pubblicato su Domani. Non possiamo che essere d’accordo, certi che non esistano generi letterari di serie B.
Vecchio smoking di Liala
I ricordi possono bastare? Un libro dedicato a chi crede che le storie di Liala siano tutte zucchero e miele: forse hanno trovato pane per i loro denti.
Una carezza e le strade del mondo di Liala
Realtà e finzione possono fondersi? Liala ci parla d’amore e, come sempre, la sua firma riesce a ribaltare quella che ad altri riuscirebbe come una storia piatta e priva di significato.
Tempesta sul lago di Liala
L’amore può essere intenso, dolce, dispettoso, e Liala conosce perfettamente ogni singola espressione del sentimento motore del mondo. Questa storia ne è un fulgido esempio.
Belle nubi solitarie di Liala
Un amore che l’interesse distrugge, due persone che si separeranno definitivamente e prenderanno altre strade. Ma non per tutti le novità sono felici.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Roberto Baldini, scrittore
55 articoli
Patrizia Falsini
4 articoli
Ilaria B.
3 articoli
Angela Scarpati
1 articoli
Elisabetta Bolondi
1 articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net