Donna Delizia
- Autore: Liala
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Sonzogno
La donna dietro la maschera. Donna Delizia è una donna sola. Beh, non del tutto, poiché vive in una sfarzosa villa con la figlia e il fidato maggiordomo.
Un giorno due ragazzi, giovani e desiderosi di conoscere il mondo, fermano per caso l’auto davanti alla maestosa villa e fanno la conoscenza di Delizia e del suo mondo. Non del tutto, però, perché quasi nessuno sa che lei in realtà è una donna di rivista che si fa chiamare Lili Sybel. Una donna che, grazie a quello stratagemma, riesce a condurre una vita agiata.
Ha tutto, si può dire. Tutto tranne l’amore. Amore che troppo spesso viene scambiato per una carezza da parte dell’amante di turno che, una volta scoperto l’inghippo, leva le tende e lascia Delizia sempre più sola e con il cuore ancor più indurito.
Un cuore che vuole disperatamente amare, ma che non riesce a esprimersi con il linguaggio universale dell’amore.
Il tempo passa inesorabile a anche la figlia capisce di voler amare. Vuole avere un obiettivo che purtroppo, troppo spesso, non porta a nulla di nuovo…
Liala ci parla a cuore aperto e lascia liberi i sentimenti, sentimenti che si spargeranno nell’aria e sconvolgeranno la nostra prospettiva.
Una storia semplice e vera, una storia che non chiederà permesso, si accomoderà nel nostro cuore e si farà sentire, ogni tanto. E sarà sempre un piacere.
Donna Delizia
Amazon.it: 11,40 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Donna Delizia
Lascia il tuo commento