
Autobiografia degli anni di mezzo di Henry James
Mattioli 1885, 2010 - Un libro incompiuto, ma compiutissimo nel suo significato, che si rivela come un vero e proprio romanzo di formazione, in cui il protagonista deve trovare l’autentico se stesso.
Le recensioni di libri di narrativa straniera pubblicate su SoloLibri.net.
Volete dire la vostra su quel libro? Lasciate il vostro commento e recensione nell’apposita area in fondo ad ogni pagina.
Autobiografia degli anni di mezzo di Henry James
Mattioli 1885, 2010 - Un libro incompiuto, ma compiutissimo nel suo significato, che si rivela come un vero e proprio romanzo di formazione, in cui il protagonista deve trovare l’autentico se stesso.
Vittime innocenti di Angela Marsons
4
Newton Compton, 2022 - La serie che ha come protagonista la detective inglese Kim Stone si arricchisce di un nuovo episodio, che ancora una volta non delude le aspettative.
La finestra della biblioteca di Margaret Oliphant
11
Elliot, 2022 - Una ragazza fantasiosa, trasognata e sempre sulle nuvole, ritiene di aver visto dalla finestra del palazzo di fronte una figura maschile, un giovane biondo chino sui libri o intento a scrivere.
Primo amore e altri affanni di Harold Brodkey
5
Fandango, 2022 - Torna in libreria la raccolta di racconti che portò alla notorietà lo scrittore nordamericano Harold Brodkey. Dieci storie avvincenti che rappresentano le sfaccettature diverse dell’animo umano.
La signora in blu di Javier Sierra
Longanesi, 2008 - Un thriller basato sui resoconti storici sulla monaca suor Maria Jesus de Agreda, che avrebbe avuto la straordinaria capacità di bilocarsi nel tempo e nello spazio e che sarebbe stata la responsabile dell’evangelizzazione degli indigeni del Nuovo Mondo.
L’estate nei tuoi occhi di Jenny Han
Piemme, 2014 - Jenny Han ci parla degli amori estivi, quegli amori che definiamo passeggeri ma che rimangono dentro noi per sempre. Una lettura ideale per le spiagge assolate.
Il luogo dell’anima di Hanni Münzer
6
Nord, 2022 - Questo emozionante romanzo cattura l’attenzione fino all’ultima riga. I suoi temi principali sono l’amore e il dolore, uno scottante segreto, e la purtroppo sempre attuale riflessione su una patria lontana.
Delitti a Fleat House di Lucinda Riley
6
Giunti, 2022 - Un thriller dall’ambientazione stimolante e accattivante, che non deluderà le tante lettrici di Riley, autrice che in queste pagine conferma la tesi che i segreti nascosti nel passato tornano sempre per influenzare gli eventi del presente.
The Revelation di Bentley Little
5
Vallecchi, 2022 - L’umanità intera è messa in grave pericolo da inquietanti forze demoniache: un romanzo per lettori abituati a trovare nei libri emozioni forti.
La saga dei Borgia. Un solo uomo al potere di Alex Connor
3
Newton Compton, 2022 – Nuovo brillante romanzo storico cospirativo della scrittrice inglese appassionata di storia e arte. Secondo titolo della serie avviata nel 2021 con “La Saga dei Borgia. Ascesa al potere”.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Alessandra Stoppini
668 articoli
Elisabetta Bolondi
547 articoli
Roberto Baldini, scrittore
372 articoli
Antonella Stoppini
367 articoli
Felice Laudadio
282 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Georges Simenon
66 recensioni/articoli
Danielle Steel
36 recensioni/articoli
Stephen King
25 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net