L’altra faccia di mezzanotte
- Autore: Sidney Sheldon
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: BUR
Noelle, vera e propria diva, acclamata dal pubblico, corteggiata da nobili e plebei, è una vera e propria icona del jet-set mondiale. Eppure, sembrerà incredibile, Noelle è infelice.
Cosa le manca?
Presto detto: le manca Larry, un amore nato anni prima, a Parigi, nel fior fiore della gioventù, quando gli amori sono totali e non si pensa a un futuro infelice.
Purtroppo il loro amore è scemato pian piano fino a scomparire del tutto, una volta tornati negli Stati Uniti.
Noelle ha una ferita nel cuore che non si è mai più rimarginata, e forse non accadrà mai. E forse nemmeno lo vuole, eppure, per i soliti scherzi di un destino cinico e beffardo, le loro vite s’intrecceranno di nuovo, e Noelle dovrà compiere una scelta, la più difficile e crudele e, forse l’ultima della sua incredibile vita.
Sidney Sheldon ci regala una storia densa di sentimenti e colpi di scena, una storia in cui il cuore non batterà sempre allo stesso modo e nemmeno per la stessa persona, eppure sarà lui il motore di tutto…
“L’altra faccia di mezzanotte” (BUR, 1980) è un romanzo da leggere in un fiato, nonostante le numerose pagine non riuscirete a staccarvi tanto facilmente dall’intreccio creato ad arte da Mr Best-seller.
Per sognare un po’, per poi tornare con i piedi per terra…
L'altra faccia di mezzanotte
Amazon.it: 5,50 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: L’altra faccia di mezzanotte
Lascia il tuo commento