Colpevole d’amare
- Autore: J.R. Ward
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Leggereditore
- Anno di pubblicazione: 2013
A volte un uomo rimpiange di non aver mai avuto abbastanza donne, nella propria vita. Sposarsi giovani, avere una famiglia felice e una moglie da adorare è una gran fortuna, ma quando si vedono ragazzi che cambiano donna ogni sera, l’invidia inizia a salire…
Jack è esattamente quel tipo d’uomo, un playboy accanito che seduce ogni donna che incrocia sulla propria strada. A lungo andare, però, la testa e il cuore cominciano a lamentarsi della mancanza di stabilità, di un’unione forte, di qualcuno da abbracciare e basta, per sentire un calore che sale verso il cuore.
Jack sembra aver trovato la persona giusta in Blair: lei è la donna perfetta, bella, di classe, che lo ama alla follia. Un incontro con Callie, però, sembra riaprire una breccia in quel muro appena costruito attorno a sé…
Callie entra nella vita di Jack come restauratrice, deve riportare agli antichi fasti un dipinto che Jack ha appena acquistato. Un semplice lavoro, nulla di più. Lui, però, rimane folgorato dalla bellezza semplice di Callie e lei subisce il fascino magnetico di lui, un fascino che ha già visto molte volte ma che ha sempre evitato. Questa volta, però, oltre al cervello ha colpito anche il cuore…
Sembrerebbe la storia d’amore più scontata e affascinante del mondo, ma il passato di queste due persone nasconde segreti che non possono venire a galla, soprattutto in vista di una campagna elettorale che potrebbe far compiere una svolta decisiva a Jack…
L’amore vince sempre, si dice così, in questi casi. Sarà vero anche questa volta?
Jessica Bird, alias J. R. Ward, lascia per un attimo da parte la saga della Confraternita del pugnale nero e ci regala una storia d’amore di stampo classico, un fiume che trabocca sentimenti e uno scoglio che vuole dividere quelle acque placide che si stanno agitando, animate dalla forza dell’amore.
Pubblicato da Leggereditore nel 2013, "Colpevole d’amore" è una storia d’amore e passione che non potrà non entrarvi nel cuore e distillare emozioni a profusione, pagine che scorreranno impetuose e vi regaleranno momenti indimenticabili. Potrei continuare per molte righe e osannare i mille pregi di questa scrittrice, ma preferisco fermarmi qui; se conoscete lo stile della Ward l’avrete già acquistato, se non la conoscete questo è un ottimo modo per iniziare una lunga amicizia letteraria.
Colpevole d'amare
Amazon.it: 4,80 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Colpevole d’amare
Lascia il tuo commento