Teardrop
- Autore: Lauren Kate
- Genere: Fantasy
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Rizzoli
- Anno di pubblicazione: 2013
Un’onda anomala, d’amore. Eureka e il suo mondo, che non sarà più lo stesso.
Un’onda anomala strappa alla vita e alle sue braccia l’adorata Madre Diana, il fulcro della sua vita, la sua ancora, tutto ciò che aveva.
Una sorte che la segna dentro, un lutto che non le dà tregua. Il tempo lenisce le ferite, così si dice. Ma non è sempre vero…
Lei vorrebbe soltanto sprofondare nell’oblio che quell’onda ha lasciato, dentro e fuori lei, ma non è questo che il destino ha in serbo per la ragazza. All’improvviso ecco che appare Ander, un ragazzo che sente vicino, così vicino da credere quasi di conoscerlo da sempre.
Purtroppo il suo arrivo muterà l’orizzonte di parecchie persone, Eureka vorrebbe soltanto gettare il cuore oltre l’ostacolo e aprirsi a lui, ma sente che non è facile, c’è qualcosa che la turba, che le rode dentro incessantemente. Qualcosa che non va, qualcosa che non sa spiegarsi. Forse Ander c’entra in qualche modo con la scomparsa di sua madre? Impossibile, non ha alcun senso...
E se così fosse le cose si farebbero tanto, troppo complicate. Eureka è pronta ad amare? E a perdonare?
Lauren Kate, dopo la saga di Fallen, continua a farci sognare con "Teardrop". Il libro è un po’ reale e un po’ magico, pagine che nascondono una storia semplice da seguire e difficile da lasciare. D’altronde non è questa la sua firma?
Teardrop
Amazon.it: 7,40 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Teardrop
Lascia il tuo commento