Gli occhi dell’Hydra
- Autore: Barbara Baraldi Alan D. Altieri
- Genere: Raccolte di racconti
- Anno di pubblicazione: 2007
Gothic, underground, dark… Aggettivi meravigliosi e inquietanti. Stati d’animo, ambientazioni, storie…
Avete paura? Vi cedono facilmente i nervi? L’ombra di un gattino vi fa balzare sulla sedia? Allora fareste meglio a non leggere questo libro, che contiene storie raccapriccianti, storie d’azione, storie con incalliti doppiogiochisti che vi sfonderanno il petto con la mano e afferreranno il vostro cuore, congelandone i battiti…
Volete qualche nome? Barbara Baraldi, Stefano Di Marino, Andrea Carlo Cappi, Solange Mela, Alan D. Altieri…
Non siete ancora corsi a comprare questa pietra miliare? Queste poche centinaia di pagine racchiudono donne sexy e spregiudicate, efferati assassini, giustizieri smaliziati che rischieranno la vita per i propri ideali…
Non importa se il racconto durerà solo qualche pagina o qualcosa di più, ciò che conta è che sarete intrappolati nelle ambientazioni urbane di queste fantastiche storie, ognuna con un proprio mondo, con le proprie regole, con personaggi tratteggiati magnificamente che vi doneranno momenti indimenticabili.
Ho faticato parecchio a scovare questa raccolta uscita nel 2007 e appena sono riuscito a procurarmela mi sono gettato sul divano, ho acceso una candela e ho assaporato ogni parola di queste meravigliose avventure.
Un’antologia che farà esultare di gioia gli appassionati di questo genere di storie. In questo volume sono riuniti un gruppo di autori che hanno esaltato in maniera esponenziale questo filone letterario.
Se non avete mai letto storie simili…non iniziate con questo, potreste rimanerne assuefatti! Un piccolo gioiello.
- Titolo: Gli Occhi Dell’Hydra
- Autore: Alan D. Altieri & Friends
- ISBN: 978-88-902684-5-8
- Editore: Edizioni Domino – I Criptex
- Pagine: 352
- Edito: 2007
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Gli occhi dell’Hydra
Lascia il tuo commento