E su e giù e trik e trak
- Autore: Ezio Greggio
- Genere: Libri da ridere
- Casa editrice: Mondadori
Dici Ezio Greggio e pensi ai suoi innumerevoli tormentoni. Cosa c’è, cosa c’è… E’ lui o non è lui? Cerrrrrto che è lui!
Sin da quando ha iniziato la propria carriera negli anni ’70, in una televisione privata, Ezio Greggio è sempre riuscito a far parlare di sé. Nel bene, ovviamente. I suoi tempi comici, la sua verve, la sua mimica. Tutti i suoi sforzi sono un inno alla risolutezza, al fatto che quando una persona dona il massimo, riesce a emergere.
Chi non ricorda Yuppies, Vacanze Di Natale, per citare alcuni film. E poi le copiose trasmissioni televisive, come Drive In, Odiens, Striscia La Notizia…
Ogni riga, insomma, concorre a consegnarci una semplice ma grande verità:
Greggio è il Re Mida della comicità italiana, capace di trasformare in sincera risata tutto ciò che dice, scrive o sbeffeggia. (Seconda di copertina)
E dopo quest’introduzione, non siete ancora corsi in libreria? Questo volume racchiude una moltitudine di battute e citazioni di questo grande comico. Tutte divertenti e pungenti al punto giusto.
Colpirà la politica, racconterà episodi avvenuti col suo grande amico Enzo Iacchetti, leggerete detti famosi rivisitati alla Greggio…
Prima di quest’opera divertentissima, con Mondadori ha pubblicato Presto Che E’ Tardi (1995), Chi Se Ne Fut Fut (1996) e E’ Lui O Non E’ Lui? (1997). Decine di migliaia di copie che hanno portato l’allegria nelle nostre case. E perché questo libro dovrebbe essere diverso? Pr trascorrere qualche ora in spensierata allegria non v’è niente di meglio. Da aggiungere alla vostra (divertente) collezione.
- Mondadori, 2003
E su e giù e trik e trak
Amazon.it: 7,20 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: E su e giù e trik e trak
Lascia il tuo commento