Sonia Tortora
Sono laureata in economia e commercio e lavoro da anni nel settore dell’amministrazione del personale, ho una qualifica di web master e per passione personale ho acquisito anche la qualificazione di estetista frequentando il triennio di scuola estetica. Sono inoltre docente di marketing e diritto del lavoro per scuole private.
Gli articoli di Sonia Tortora
- Su SoloLibri.net dal: 27-07-2011
- Ultimo articolo pubblicato: 20-03-2013
- Totale articoli pubblicati: 38
Recensioni di libri di Sonia Tortora
Ecco l'elenco completo delle recensioni di libri pubblicate da Sonia Tortora su SoloLibri.net, a partire dalle più recenti:
Manca poco a Natale e fuori si respira aria di neve, la città sembra dotata di vita propria e in ogni angolo di Stoccolma ognuno cerca di sopravvivere al meglio. Gli affari per Francy vanno (…)
Le Genovesi. Streghe, sante, prostitute, schiave, muse ed eroine
Scrivere un libro sulle donne è un compito assai arduo e filosoficamente impossibile. La tipologia dell’universo femminile abbraccia le tipologie più disparate: vi sono le sante e le (…)
Le nove stelle
Chris ha parecchie cose da dimenticare e per cercare di gettarsi il passato alle spalle decide di trascorrere qualche settimana in vacanza nella casa della zia, dove da piccolo era solito passare (…)
Corso di massaggio zonale della mano
Le mani sono il principale strumento di contatto con il mondo esterno e ad esse si attribuiscono notevoli poteri; con le mani si può infatti curare, pregare, benedire, alleviare il dolore e (…)
Riflessologia e terapia dei colori
La riflessologia plantare è una disciplina di derivazione orientale, ma visto il suo notevole successo è stata ampiamente diffusa anche in Occidente. L’autrice stessa, Pauline Wills, ne è (…)
Commenti di Sonia Tortora
Sonia Tortora ha commentato recensioni di libri e/o articoli scritti da altri:
La traccia dell’angelo - Stefano Benni
Esistono gli angeli? E i demoni? Ci proteggono? Oppure ci abbandonano ai nostri problemi? La verità è che fanno entrambe le cose a seconda del destino che hanno le persone. Morfeo è un bambino fantasioso e sereno che sta trascorrendo il giorno di (…)
Castelli di rabbia - Alessandro Baricco
Castelli di rabbia si avvia con la tranquillità di un tipico paesino di provincia, ma prosegue poi senza freni come la locomotiva che tanto sta a cuore al sig. Rail. In uno squarcio dell’Europa dell’Ottocento si sviluppano non una, ma infinite (…)
I miei articoli più letti questa settimana
I generi più amati
Gialli, Noir, Thriller
8 recensioni/articoli
Psicologia
5 recensioni/articoli
Marketing e Business Management
3 recensioni/articoli
Gli scrittori più trattati
Dato non disponibile