Sonia Tortora
Sono laureata in economia e commercio e lavoro da anni nel settore dell’amministrazione del personale, ho una qualifica di web master e per passione personale ho acquisito anche la qualificazione di estetista frequentando il triennio di scuola estetica. Sono inoltre docente di marketing e diritto del lavoro per scuole private.
Gli articoli di Sonia Tortora
- Su SoloLibri.net dal: 27-07-2011
- Ultimo articolo pubblicato: 20-03-2013
- Totale articoli pubblicati: 38
Recensioni di libri di Sonia Tortora
Ecco l'elenco completo delle recensioni di libri pubblicate da Sonia Tortora su SoloLibri.net, a partire dalle più recenti:
Maximum Ride, detta Max, è figlia di un esperimento genetico in cui il DNA di esseri umani è stato unito a genoma aviario e come lei altri ragazzi che formano lo stormo.
In un momento di crisi (…)
Spykiller
Will Cochrane è un abilissimo agente dei servizi segreti, tutti ignorano la sua esistenza, ma conoscono per fama il suo nome in codice: Spartan. Le missioni che gli vengono affidate sono sempre ad (…)
Reiki
Come molte terapie orientali, anche il Reiki parte dal presupposto che nell’Universo scorra una corrente energetica che pervade tutto ciò che vi è presente. Infatti, se volessimo dare una (…)
In carrozza. Les Cahiers du Troskij Cafè
Il treno è da sempre, nell’immaginario collettivo, un luogo denso di storie e ricordi, capace di far tornare alla memoria eventi passati e mai dimenticati, oppure che ci permette di lasciar (…)
Gelosia. L’altra faccia dell’amore
Perché siamo gelosi? Quante volte ci è capitato di provare quella voglia irrefrenabile di controllare il cellulare del nostro partner quando lui/lei è sotto la doccia? La gelosia è un sentimento (…)
Commenti di Sonia Tortora
Sonia Tortora ha commentato recensioni di libri e/o articoli scritti da altri:
La traccia dell’angelo - Stefano Benni
Esistono gli angeli? E i demoni? Ci proteggono? Oppure ci abbandonano ai nostri problemi? La verità è che fanno entrambe le cose a seconda del destino che hanno le persone. Morfeo è un bambino fantasioso e sereno che sta trascorrendo il giorno di (…)
Castelli di rabbia - Alessandro Baricco
Castelli di rabbia si avvia con la tranquillità di un tipico paesino di provincia, ma prosegue poi senza freni come la locomotiva che tanto sta a cuore al sig. Rail. In uno squarcio dell’Europa dell’Ottocento si sviluppano non una, ma infinite (…)
I miei articoli più letti questa settimana
I generi più amati
Gialli, Noir, Thriller
8 recensioni/articoli
Psicologia
5 recensioni/articoli
Marketing e Business Management
3 recensioni/articoli
Gli scrittori più trattati
Dato non disponibile