
Massimo Zedda

Nato a Rivoli (To) nel 1972, lavoro a Torino, Savigliano e Fossano come psicologo, psicoterapeuta e sessuologo.
Oltre alla psicologia, sono interessato alla filosofia, alla lettura e alla fotografia; se rimane un po’ di tempo libero, qualche chilometro con la bicicletta non mi dispiace. Un libro, carta, penna e la macchina fotografica mi accompagnano sempre. Ogni momento può essere ideale per una foto o una frase da immortalare.
Gli articoli di Massimo Zedda
- Su SoloLibri.net dal: 02-02-2018
- Ultimo articolo pubblicato: 10-12-2020
- Totale articoli pubblicati: 16
- Sito web: Massimo Zedda
I social di Massimo Zedda
Recensioni di libri di Massimo Zedda
Ecco l'elenco completo delle recensioni di libri pubblicate da Massimo Zedda su SoloLibri.net, a partire dalle più recenti:

Grazia Attili è una psicologa evoluzionista, insegna presso l’Università la Sapienza di Roma e ha scritto vari libri sul tema dell’amore. Nel volume "Il cervello in amore" viene raccontata, (...)

Il trentesimo anno
Ingeborg Bachmann è stata una poetessa, scrittrice e giornalista austriaca, vissuta dal 1926 al 1973. Nel 1961 viene pubblicata la sua prima raccolta di racconti “Il trentesimo anno”, insignita del (...)

Pellegrini del sole
Jenni Fagan, scozzese e autrice di poesie, selezionata tra i giovani autori inglesi per il suo romanzo d’esordio, propone questo libro dal titolo “Pellegrini del sole” (Carbonio editore, 2017) (...)

Sull’acqua. Da Saint-Tropez a Montecarlo
Guy de Maupassant nasce a Tourville-sur-Arques nell’agosto del 1850 e muore a Parigi nel 1893; scrittore, drammaturgo, reporter di viaggio, saggista e poeta francese viene ricordato come uno dei (...)

Il resto è ossigeno
Valentina Stella è nata a Torino, dopo una laurea in Economia e Commercio e dieci anni nel marketing di varie aziende, nel 2012 ha lasciato il lavoro da dipendente per dedicarsi alla vita da (...)
Commenti di Massimo Zedda
Massimo Zedda ha commentato recensioni di libri e/o articoli scritti da altri:
I Ching: il libro dei mutamenti
Un libro veramente interessante e divertente; non ho lanciato le tre monete, mi sono divertito a leggere le 64 sentenze. Mi è piaciuta la n. 24, "Il ritorno (la Svolta)". Una scelta fuori dalle aspettative legate alle profezie, un esercizio di (...)
I miei articoli più letti questa settimana
I generi più amati

Romanzi d’amore
2 recensioni/articoli

Gialli, Noir, Thriller
2 recensioni/articoli

Autostima, motivazione e pensiero positivo
2 recensioni/articoli
Gli scrittori più trattati
Dato non disponibile