
Massimo Zedda

Nato a Rivoli (To) nel 1972, lavoro a Torino, Savigliano e Fossano come psicologo, psicoterapeuta e sessuologo.
Oltre alla psicologia, sono interessato alla filosofia, alla lettura e alla fotografia; se rimane un po’ di tempo libero, qualche chilometro con la bicicletta non mi dispiace. Un libro, carta, penna e la macchina fotografica mi accompagnano sempre. Ogni momento può essere ideale per una foto o una frase da immortalare.
Gli articoli di Massimo Zedda
- Su SoloLibri.net dal: 02-02-2018
- Ultimo articolo pubblicato: 10-12-2020
- Totale articoli pubblicati: 16
- Sito web: Massimo Zedda
I social di Massimo Zedda
Recensioni di libri di Massimo Zedda
Ecco l'elenco completo delle recensioni di libri pubblicate da Massimo Zedda su SoloLibri.net, a partire dalle più recenti:

Renate Dorrestein è nata ad Amsterdam nel 1954, è scrittrice e giornalista. Nel 1993 ha vinto il premio Annie Romein per la sua produzione letteraria. I suoi libri sono stati tradotti e pubblicati (...)

I viaggi di Socrate
Scritto da Dan Millman e pubblicato nel 2005 dopo il successo del libro “La via del guerriero di pace”, “I viaggi di Socrate” narra di come un bambino che ha perso la sua famiglia diventi uomo, prima (...)

Gli uccelli di Bangkok
“Gli uccelli di Bangkok” è un giallo scritto da Manuel Vázquez Montalbán, il primo della serie dove compare come protagonista l’investigatore privato Pepe Carvalho.
L’autore ed il testo mi sono stati (...)

La perdita della corazza
“La perdita della corazza” è un romanzo scritto da Nicoletta Del Gaudio, laureata in Lingue e Letterature Straniere Moderne che vive a Roma e ha insegnato inglese, soprattutto in corsi di formazione (...)

Dopo l’abbandono
Zeruya Shalev vive a Gerusalemme dove lavora in una casa editrice, è scrittrice e poetessa, ha studiato la “Bibbia” e la Sacra Scrittura.
La protagonista del romanzo “Dopo l’abbandono” è Ella, (...)
Commenti di Massimo Zedda
Massimo Zedda ha commentato recensioni di libri e/o articoli scritti da altri:
I Ching: il libro dei mutamenti
Un libro veramente interessante e divertente; non ho lanciato le tre monete, mi sono divertito a leggere le 64 sentenze. Mi è piaciuta la n. 24, "Il ritorno (la Svolta)". Una scelta fuori dalle aspettative legate alle profezie, un esercizio di (...)
I miei articoli più letti questa settimana
I generi più amati

Romanzi d’amore
2 recensioni/articoli

Gialli, Noir, Thriller
2 recensioni/articoli

Autostima, motivazione e pensiero positivo
2 recensioni/articoli
Gli scrittori più trattati
Dato non disponibile