Le parole d’amor che non ti dissi
- Autore: Liala
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
Due persone si amano, due persone vivono semplicemente nella loro casa, due persone vorrebbero pargoli attorno a loro, per riscaldare quell’ambiente piccolo e umile, quattro mura che si tingerebbero di tutti i colori, con la benedizione di un bambino.
E le bambine divengono due: Miriana Prima e Miriana Seconda, due orfanelle che non sono figlie loro e non sono nemmeno sorelle, eppure sono simili in tutto e per tutto.
Il padre ben presto rimane solo con le sue figlie adorate, due adolescenti che vorrebbero poter sorridere e dare un calcio alle mille preoccupazioni che attanagliano la loro famiglia, prima fra tutte la mancanza di una donna per il loro adorato padre.
L’occasione si presenterà con Paolo Toschi, un uomo che s’innamora della bella Miriana. Quale? Proprio qui sarà il cruccio: quando è con una ama quella, quando incontra l’altra i sentimenti si spostano sull’altro piatto della bilancia.
Che fare, dunque? L’unica cosa possibile: amare una delle due e assicurare all’altra un futuro se non radioso, perlomeno limpido…
Purtroppo non sarà tutto così semplice, il dramma e il dispiacere saranno sempre dietro l’angolo, pronti a colpire il cuore di due fanciulle che subirà mutamenti drastici e giungerà a tacere per non ferire altre persone.
Ma quelle parole d’amore non dette riecheggeranno per sempre…
Liala distilla parole d’amore e disperazione e le fa scivolare sul nostro cuore, cuore che aprirà le sue porte e percepirà i sentimenti che sgorgheranno copiosi dalle candide pagine dipinte da questa grande autrice.
"Le parole d’amor che non ti dissi" è un libro drammatico e dolce, dal retrogusto indefinibile che non potrà far altro che ammaliarvi e farvi ringraziare la dolce Liala per le perle d’amore che riesce a donare con la sua immensa semplicità.
Le parole d'amor che non ti dissi
Amazon.it: 27,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Le parole d’amor che non ti dissi
Lascia il tuo commento