Settecorna
- Autore: Liala
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Sonzogno
Settecorna di Liala è il seguito di Signorsì.
Alla fine del primo libro scritto da Liala avevamo lasciato i nostri protagonisti con i cuori in subbuglio. In queste pagine l’amore non avrà, di nuovo, vita facile. Farà breccia nei cuori ma riuscirà a resistere fino alla fine?
Furio, il grande pilota, sarà di nuovo il protagonista di queste pagine. E delle nostre giornate.
Una storia che terrà col fiato sospeso, una storia che chiuderà il cerchio dell’esordio letterario di questa grande autrice.
Un girotondo che colpirà lui e tutte le persone delle quali leggeremo in queste pagine, protagoniste di un destino che ama giocare e scherzare. A volte anche troppo.
Un volo libero che potrà finire con un trionfo o con uno schianto che farà morire il cuore di queste anime.
Liala torna con la sua penna decisa ma delicata e il suo stile narrativo pacato ma anche impetuoso. E quando quest’ultima dote prevale, il vaso di Pandora sarà scoperchiato e non potremo far altro che osservare mille emozioni volteggiare eleganti nell’aria. Emozioni che ci faranno mancare più di un battito.
Settecorna è un libro in puro stile Liala. Uno stile che potrà apparire banale per chi sottovaluta questa fenomenale scrittrice, uno stile amato da chi ha aperto il proprio cuore a questa donna che riesce a emozionare, con le parole, come poche. Da leggere con gli occhi, da capire con il cuore. Non ve ne pentirete.
Settecorna
Amazon.it: 12,09 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Chi ama Liala. E a chi vuol conoscere le sorti dei protagonisti del suo primo romanzo.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Settecorna
Lascia il tuo commento