

After. Anime perdute
- Autore: Anna Todd
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Sperling & Kupfer
- Anno di pubblicazione: 2015
“Anime Perdute” di Anna Todd è il quarto capitolo della serie “After” che ha catturato milioni di lettori.
Continua la travagliata storia di Tessa e Hardin. Tessa si è appena trasferita a Seattle dove frequenterà una nuova università e lavorerà alla nuova sede della Vance. Ha deciso che la lontananza da Hardin possa migliorare il loro rapporto, lei vuole i suoi spazi, la sua libertà, cose che la gelosia e il carattere impetuoso di lui non le permettono.
Hardin, non è per niente contento di vivere lontano da lei, ma accetta la situazione cercando di migliorarsi e aiutando il padre di lei, un barbone alcolizzato e drogato, ospitandolo a casa sua per permettegli di disintossicarsi.
Nonostante la lontananza, Hardin ogni settimana va a trovarla e l’amore che provano l’un l’altro li travolge come sempre. Quando un giorno Tessa torna a casa con Hardin succedono degli imprevisti che tendono sempre ad allontanarli.
Un giorno la madre di Hardin comunica al figlio che si sposa e vuole che torni in Inghilterra per assistere alla cerimonia. Naturalmente lui non vuole andarci perché i fantasmi del passato lo tormentano e non vuole che affliggano anche Tessa, ma l’amico Christopher Vance riesce a convincerlo. Quindi partono per questa nuova avventura ignari della realtà che li aspetta.
Quando ho finito il libro, sono rimasta a bocca aperta per il finale, un colpo di scena stupefacente. Il romanzo mi ha catturato in ogni sua parte.
“Voglio ringraziarla, dirle che la amo e che mi ha portato fuori dall’oscurità, non solo stasera ma fin dal giorno in cui mi ha baciato all’improvviso nella mia vecchia stanza alla confraternita”.

Anime perdute. After (Vol. 4)
Amazon.it: 13,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: After. Anime perdute
Lascia il tuo commento