
I giorni dell’eternità di Ken Follett in uscita a settembre: ecco come si conclude The Century Trilogy
38
A settembre si concluderà la Trilogia del Secolo di Ken Follett con l’uscita del capitolo conclusivo: I giorni dell’eternità.
I giorni dell’eternità di Ken Follett in uscita a settembre: ecco come si conclude The Century Trilogy
38
A settembre si concluderà la Trilogia del Secolo di Ken Follett con l’uscita del capitolo conclusivo: I giorni dell’eternità.
I libri più venduti del 2012
3
A inizio 2013 è tempo di bilanci, di quelli che si possono fare solo con l’inizio del nuovo anno. Vedendo sul web le diverse classifiche dei siti specializzati, possiamo farci un’idea di come il 2012 sia stato l’anno della letteratura proibita, ma non solo. Andiamo dunque a vedere quali sono stati i libri più venduti del 2012.
Mondo senza fine di Ken Follett
8
È il 1327. Il giorno dopo Halloween quattro bambini si allontanano da casa a Kingsbridge. Il gruppo, composto da un ladruncolo, un bulletto, un piccolo genio e una ragazzina dalle grandi ambizioni, assiste nella foresta all’omicidio di due uomini. Una volta adulti, le vite di questi ragazzi saranno legate tra loro da amore, avidità, ambizione e vendetta...
Ken Follett presenta “L’inverno del mondo”, il nuovo romanzo di The Century
50
Dopo "La caduta dei giganti", Ken Follett torna in libreria con il secondo romanzo della trilogia "The Century", intitolato "L’inverno del mondo" (Mondadori).
Le gazze ladre di Ken Follett
1
1944, nella Francia occupata dai nazisti: una partigiana francese crea un gruppo di sole donne per una missione pericolosissima; far saltare un castello, sede delle telecomunicazioni tedesche... Sulle loro tracce uno spietato maggiore tedesco.
Alta finanza di Ken Follett
Uno dei primi romanzi di Follett in cui si intravedono i caratteri tipici di quello che diventerà uno dei più grandi scrittori del nostro tempo. Una vicenda ambientata nella Londra degli anni settanta in cui il dio denaro la fa da padrone...
Codice a zero di Ken Follett
1
Mondadori, 2002 - Un uomo si ritrova solo, sporco e vestito di stracci. Non ricorda nulla del passato, nemmeno la propria identità. Partendo dal nulla riuscirà a ricostruire la sua vita trascorsa?
Un altro capolavoro di Follett che si è ispirato all’inspiegabile ritardo di due giorni nel lancio del primo satellite americano avvenuto il 31 gennaio 1958.
Un luogo chiamato libertà di Ken Follett
7
Un uomo coraggioso lotta disperatamente per tutta la sua esistenza per raggiungere la libertà tanto desiderata. La libertà che oggi sembra un diritto acquisito ma che nel XVIII secolo era preclusa a molti strati sociali.
Il volo del calabrone di Ken Follett
1
Un atto di puro eroismo, durante la seconda guerra mondiale, da parte di civili danesi ed in particolare di un ragazzo coraggioso. La maestria di Ken Follett ci affascina ancora una volta...
Notte sull’acqua di Ken Follett
L’affascinante volo transoceanico tra l’Inghilterra e gli Stati Uniti sul’idrovolante Clipper è una novità assoluta per il 1939. L’entusiasmo è alle stelle e poco importa che il giorno d’imbarco coincida con la dichiarazione di guerra alla Germania nazista...
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Stefano Trabucchi, scrittore
14 articoli
Silvana Mazza
3 articoli
Roberto Baldini, scrittore
2 articoli
Daniele Sforza
2 articoli
Alessandra Stoppini
2 articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net