Convivo confuso... ma convivo!
- Autore: Pali e Dispari
- Genere: Libri da ridere
Quello che ti serve per partire è una casa/bicchiere. Prendi Starsky e Hutch, aggiungi un pizzico di Tom e Jerry e due sorsi di Terence Hill e Bud Spencer. Prima di chiudere lo shaker raccogli qua e là internet, happy hour, donne, cinema, musica, desideri, paure, bollette, calze sporche e incomprensibili litigi… Bene, ora sei pronto! (retro di copertina)
Chi non ricorda i Pali e Dispari? Due ragazzotti alternativi, molto alternativi (pure troppo). Un’altra bella scoperta di Zelig.
In questo volume affronteranno tutte le avventure della convivenza. Una cosa bellissima, all’apparenza, ma quando le abitudini (diverse) di due persone (assolutamente diverse) s’incrociano, allora il danno è fatto e la risata scatterà imperterrita, garantito! Sin dalle prime pagine la verve scanzonata del duo s’impossesserà di voi e vi trascinerà in un vortice d’allegria da cui sarà impossibile uscire. Tranquilli, in ogni caso sarete proprio a voi a non volerne uscire!
Angelo e Marco hanno fatto il grande passo: andare a vivere da soli.
In bilico tra l’età matura e la Playstation, come tutti i trentenni o quasi, questi due amici/nemici, inseparabili e diversissimi tra di loro, si scontreranno con i veri interrogativi esistenziali. Ma le mutande si stirano? E soprattutto: la polvere da dove viene? (terza di copertina)
Questo volume è una vera e propria guida pratica. Anzi due. In primo luogo, vi dice cosa non fare se andate a convivere. In secondo luogo, vi dice che dovete essere allegri e affrontare la vita così come viene, e in questo punto è assolutamente infallibile!
Un libro per tutte le stagioni, da gustare in un pomeriggio d’inverno o stesi al sole in spiaggia. In ogni caso riderete come matti!
- Kowalsky, 2004
Convivo Confuso… Ma Convivo!.
Amazon.it: 6,80 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Convivo confuso... ma convivo!
Lascia il tuo commento