

Complotto. Il romanzo sulla morte di Lady D
- Autore: Andrea Carlo Cappi
- Categoria: Narrativa Italiana
- Anno di pubblicazione: 2013
Diana Spencer, nota al mondo come Lady D, era una donna eccezionale, una copertina continua sui giornali di tutto il mondo, una donna impegnata nel sociale come nell’amore. Una donna che, ormai, è scolpita per sempre nei cuori di qualcuno e nella mente di tutti.
Carlo Medina è un personaggio sopra le righe, azione e passione condensate in un’unica, favolosa ricetta. Un uomo che risolve problemi e spesso ne crea ad altri. Una vita sul filo del rasoio, non riempirà decine di copertine ma sicuramente, per qualcuno, sarà fin troppo famoso e a volte, decisamente scomodo.
Una doppia storia, stralci di articoli di giornali che parleranno di cronaca reale, vite vissute e spezzate, tranciate di netto da una o più mani invisibili, mani che muoveranno fili che cambieranno la vita di molte persone.
La storia di Carlo Medina, una vicenda che vi entrerà dentro sin dalle prime pagine e che incrocerà la strada della principessa, una strada senza uscita imboccata a folle velocità.
Perché tutto ciò? Cosa c’è dietro a quell’incidente di tanti anni fa?
Ragionevoli dubbi per una ricostruzione plausibile, una vicenda colma di ombre che cercherà una luce che, forse, troverà in certi frangenti…
Andrea Carlo Cappi non ha certo bisogno di presentazioni. Dalla sua sapiente penna sono nati romanzi su personaggi come Martin Mystère e Diabolik. Questo libro non ha alcuna pretesa, non vuole dare risposte o false speranze, eppure riuscirà a stregarvi e a rapirvi in pochi istanti.
Un’ennesima prova di questo grande scrittore, un libro che merita assolutamente di far parte della vostra collezione.
- Titolo: Complotto - Il Romanzo Sulla Morte Di Lady D
- Autore: Andrea Carlo Cappi
- Editore: Guidi Veneziani Editore
- Pagine: 158
- Edito: 2013
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Complotto. Il romanzo sulla morte di Lady D
Lascia il tuo commento