
Intrigo scolastico di Tom Perrotta
2009 - L’autore di questo romanzo è molto noto negli Stati Uniti e solo recentemente è stato tradotto da noi grazie alle lodi che fa dei suoi romanzi l’amatissimo Nick Hornby. Tom (...)
Intrigo scolastico di Tom Perrotta
2009 - L’autore di questo romanzo è molto noto negli Stati Uniti e solo recentemente è stato tradotto da noi grazie alle lodi che fa dei suoi romanzi l’amatissimo Nick Hornby. Tom (...)
36% e 55% - Ristrutturazioni edilizie e risparmio energetico: guida alle agevolazioni fiscali di G. Bonavia - F. Dal Porto di E. Carpita
2009 - Giuseppe Bonavia, Francesca Dal Porto ed Emanuela Carpita, dottori commercialisti, sono gli autori del libro più aggiornato sulle ultime novità in campo di detrazioni fiscali applicabili ai (...)
Orgoglio e pregiudizio di Jane Austen
Jane Austen riesce a descrivere l’ambiente dell’Inghilterra del Settecento e a ritrarre le persone così come erano, con i loro modi di essere e le loro abitudini. La vicenda propone (...)
Zia Mame di Patrick Dennis
2009 - La storia è raccontata in prima persona dal bambino Patrick, che all’età di appena undici anni resta orfano del padre ed è affidato alla stravagante, eccentrica ed imprevedibile zia (...)
Professione consumatore di Mauro Artibani
2009 - 160 pagine per un testo scritto da un Consumatore ad uso dei Consumatori. Al centro dell’attenzione il mercato: il luogo del nostro agire, zeppo di merci stipate in ogni dove; là, dove un (...)
Il cielo rubato. Dossier Renoir di Andrea Camilleri
2009 - La voce dell’arte e la voce dell’amore confluiscono attorno alla figura di Renoir e di un viaggio a Girgenti di cui non c’è traccia temporale in nessuna opera d’arte sul maestro (...)
Cavalcavia_interrotti di Maurizio Carletti
In questo libro di Maurizio Carletti ritroviamo quell’atmosfera di parole leggere e forti che esaltano la lunga ricerca e l’eccitante e fulminea scoperta della realtà. L’atmosfera cittadina, (...)
La terra e il cielo di Jacques Dorme di Andrei Makine
L’assurdità della guerra, l’insensatezza della storia che crea alleanze politiche che si rivelano tragiche, il mito del comunismo sovietico infranto dalla tragica realtà delle repressioni (...)
I frutti dimenticati di Cristiano Cavina
Suo padre era sparito nel nulla. Ora, quel padre da sempre ignoto è sbucato all’improvviso, lo ha rintracciato raccontando una bugia alla sua casa editrice. Di punto in bianco, lui dovrebbe (...)
Islampunk di Michael Muhammad Knight
Islam e punk: due parole apparentemente incompatibili. La rigidità, la repressione e il controllo, messi in relazione con il rifiuto degli schemi, la sregolatezza e la spavalderia. Il curioso (...)
Cosa cerchi?
Autostima, motivazione e pensiero positivo
Marketing e Business Management
Ultimi commenti
Il sogno dell’umanità perfetta, senza sbavature né cedimenti: solo al sentirne parlare dovremmo percepire un brivido (...)
Gentile Simone, belle le tue parole...proprio così. Quando ho iniziato a collaborare con Sololibri non ho avuti (...)
Jurado é un magnifico scrittore leggo da sempre scrivo da poscrivo da pochissimo adoro ogni pagina e il suo modo di (...)
Perché bisogna leggere “Lettera al padre” di Franz Kafka
Bellissima
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net