
China killer di Franco Forte
Marco Tropea editore, 2000 - Sete di sangue, sete di vendetta. Una sete che Raso dovrà estinguere in qualche modo.
Marco Tropea editore, 2000 - Sete di sangue, sete di vendetta. Una sete che Raso dovrà estinguere in qualche modo.
Mondadori, 2016 - Cesare, un uomo d’azione, un condottiero coraggioso e mai stanco di nuove avventure, che decide di partire e scoprire il segreto dell’immortalità degli dei.
Mondadori, 2016 - Ascesa e caduta di un imperatore, forse di un pazzo, di certo di un uomo messo a dura prova dal destino e dalla sorte, la cui vita è segnata da amicizie fasulle e da alleati deboli, che spesso lo ameranno solo per usarlo.
Franco Forte ci racconta la storia di Nerone, non quella classica non dell’imperatore passato alla storia per la sua presunta follia, ma dell’uomo e dell’artista, innovatore e anticipatore dei tempi, e per questo non compreso e avversato dai contemporanei.
La lotta tra due mondi epici, la lotta tra due uomini immortali. Le gesta di un condottiero eterno e dell’uomo che incarnò l’anima di Roma. Annibale Barca e Scipione l’Africano nella seconda guerra punica!
Mondadori, 2012 - In libreria dal 17 gennaio, l’ultima fatica dello scrittore e giornalista Franco Forte: un avvincente giallo storico ambientato nella Milano del 1576 piagata dalla peste e dai giochi di potere .
2010 - Recensione a cura della scrittrice Irene Pecikar e booktrailer del nuovo libro di Franco Forte, “I bastioni del coraggio” (Mondadori, 2010), in libreria dal 2 novembre 2010. Lo scrittore è stato intervistato per noi da Matteo Grimaldi...
Franco Forte nasce a Milano nel 1962. Giornalista, traduttore, sceneggiatore, ha pubblicato i romanzi ‘Carthago’, ‘La Compagnia della Morte’, ‘Operazione Copernico’, ‘Il figlio del cielo’
e ‘L’orda d’oro’ da cui ha tratto per Mediaset uno sceneggiato tv su Gengis Khan, tutti editi
da Mondadori, e ‘La stretta del Pitone’ e ‘China killer’, rispettivamente per Mursia e Tropea. In uscita a novembre il nuovo libro per Mondadori...
Anno Domini 1176. Nelle campagne vicino a Legnano, i trecento uomini della Compagnia del Carroccio si oppongono all’avanzata dell’esercito del Sacro Romano Impero, guidato da Federico I il Barbarossa.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Roberto Baldini, scrittore
3 recensioni/articoli
Stefano Trabucchi, scrittore
2 recensioni/articoli
Irene Pecikar, scrittrice
2 recensioni/articoli
Matteo Grimaldi, scrittore
1 recensioni/articoli
Laura Poletti, scrittrice
1 recensioni/articoli
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net