Martina Testa
Ho la passione della lettura da sempre e, per questo, anche il mio percorso accademico si è indirizzato su questo splendido campo. Mi sono laureata con il massimo dei voti in Lettere alla Sapienza con una tesi in critica letteraria sul noir delle donne e, mentre faccio ripetizioni di italiano e inglese per gli studenti di medie e superiori, sto perfezionando le mie conoscenze del mondo dell’editoria con dei corsi appositi, perché questa è la mia strada.
Recensioni di libri di Martina Testa
Ecco l'elenco completo delle recensioni di libri pubblicate da Martina Testa su SoloLibri.net, a partire dalle più recenti:
Per un principe azzurro siamo disposte a fare di tutto, ma cosa succede se dietro alla promessa d’amore eterno si nasconde un ambito paio di scarpe che portano la firma Louboutin? È ciò che accade (…)
Tutte Choo per terra
Nella Milano degli aperitivi sfiziosi e dello shopping frenetico, una donna in carriera, Valentina, direttore commerciale di una nota casa di moda, si destreggia per trovare il principe azzurro. (…)
B-loved
Sarà sicuramente capitato a chiunque, almeno una volta, di emozionarsi aprendo un regalo e di restare ancora più incantato scoprendo che questo ne nasconde un altro ancora più meraviglioso. È ciò (…)
Il cuore è idiota
Chiunque almeno una volta nella vita si è trovato in situazioni imbarazzanti, difficili per colpa dell’amore, che come sempre ci rende vulnerabili e sì, anche un po’ idioti. Il titolo del libro di (…)
Maledetto il ventre tuo
Prendi una storia di crimini violenti, mettila nella cornice di una società apparentemente innocua e benestante, caricala di colpi di scena e avrai la trama di Maledetto il ventre tuo.
Il libro (…)
I miei articoli più letti questa settimana
I generi più amati
Gialli, Noir, Thriller
6 recensioni/articoli
Fantasy
3 recensioni/articoli
Romanzi e saggi storici
3 recensioni/articoli
Gli scrittori più trattati
George R. R. Martin
2 recensioni/articoli
Bea Buozzi
2 recensioni/articoli
Ninetta Pierangeli
2 recensioni/articoli