

Un amore quasi per caso
- Autore: Nicole Snow
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Newton Compton
- Anno di pubblicazione: 2021
L’amore non è mai un caso. Può forse il più nobile dei sentimenti nascere per caso? In effetti, se facessimo un sondaggio, scopriremmo che la maggior parte delle volte è così. E smentiranno la cosa le pagine di Un amore quasi per caso, romanzo di Nicole Snow edito nel 2021 da Newton Compton Editori.
Un bacio galeotto ha fatto in modo che Wendy fosse “costretta” a invitare Hunter al matrimonio dell’adorata (ma non troppo) sorella. Ma sì, devono fingere per un po’, giusto il tempo che la madre di lei smetta di pressarla sulle questioni amorose. E poi si tratta solo di un giorno, la cosa passerà in fretta.
E infatti sarà così. Voglio dire che il giorno impiegherà le canoniche 24 ore, per giungere al termine. Ma il batticuore che i nostri proveranno… eh no, lì la faccenda sarà un “pochino” più complicata.
Dare retta al cuore o alla ragione? Che domande: al cuore! Ma, si sa, la freccia di Cupido, a volte, fa giri strani e può essere dispettosa. E anche un po’ pericolosa, in certi frangenti…
Nicole Snow ci porta una storia sullo stile “l’amore non è bello se non è litigarello” lo fa con la sua penna dolce e gentile ma anche decisa. Una penna un po’ birichina, quando la passione prenderà il sopravvento. Ma non temete, le scene di cattivo gusto qui non troveranno riparo, solo passione ardente che ci farà arrossire un po’ le gote ma che ci donerà anche piacevole sensazioni.
Un libro dedicato a chi ama i romance, a chi cerca una storia totale che prenda dall’inizio alla fine. Pagine da divorare in un solo boccone ma, se avete impegni imprevisti, va bene anche se le gustate a più riprese. Ma sono sicuro che, dopo aver letto le prime righe, annullerete tutto con un sorriso sulle labbra.

Un amore quasi per caso (Marriage Mistake Series Vol. 3)
Amazon.it: 2,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Chi cerca un amore un po’ piccante.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Un amore quasi per caso
Lascia il tuo commento