La verità sul caso Harry Quebert è una miniserie tratta dal romanzo omonimo di Joel Dicker che è stato pubblicato nel 2012 e che ha avuto un grandissimo successo, vendendo milioni di copie in tutta Europa e meritandosi il titolo di best-seller. In questo periodo La verità sul caso Harry Quebert sta andando in onda su Canale 5. Come si possono rivedere le puntate di La verità sul caso Harry Quebert in streaming e come si può vedere la diretta quando non si ha la televisione a portata, o magari si è fuori casa, durante la trasmissione? Vediamo tutto quello che c’è da sapere sullo streaming La verità sul caso Harry Quebert e qualche altra informazione sulla serie con Patrick Dempsey, compreso il trailer.
La verità sul caso Harry Quebert: trama e trailer
La miniserie La verità sul caso Harry Quebert è composta da dieci episodi ed è stata girata dal premio Oscar Jean-Jacques Annaud, celebre per pellicole di successo quali “Il nome della rosa” e “Sette anni in Tibet”. Dopo essere andata in onda su Sky Atlantic nel marzo 2019 La verità sul caso Harry Quebert arriva anche in chiaro su Canale 5 a partire dal 2 settembre 2019 in prima serata. Di cosa parla la serie che vede protagonista il famoso Derek di Grey’s Anatomy?
La trama di La verità sul caso Harry Quebert vede al centro la storia della scomparsa in circostanze misteriose di Nola Kellergan nel 1975, a soli 15 anni. Trent’anni dopo il corpo della ragazzina viene ritrovato sepolto nella proprietà di Harry Quebert, uno scrittore che è diventato professore universitario, rispettabile e distinto. Il libro di Quebert “Le origini del male” è famoso in tutto il mondo ma, quando viene ritrovato il cadavere della ragazzina ed emerge che i due avevano una relazione all’epoca della scomparsa, la sua vita va a rotoli. Vicino al cadavere viene ritrovato un manoscritto del romanzo e ci sono una serie di elementi che spingono a pensare che il colpevole sia lui. Quebert viene arrestato e rischia la pena capitale. Ad aiutarlo ci sarà Marcus Goldman, suo allievo e pupillo, profondamente convinto dell’innocenza del suo maestro. Trovandosi invischiato nelle indagini il giovane scoprirà lati del suo mentore che mai avrebbe potuto immaginare.
Ecco il trailer della serie:
La verità sul caso Harry Quebert: come vedere lo streaming
Come si fa per vedere lo streaming di La verità sul caso Harry Quebert? Il telefilm va in onda su Canale 5 a partire dal 2 settembre in prima serata alle 21,20 con un totale di dieci episodi per cinque appuntamenti in tutto.
Per vedere in diretta La verità sul caso Harry Quebert è sufficiente sintonizzarsi su Canale 5 o al canale 505 (in HD) o sul canale 105 di Sky.
Come fare se, invece, non si avesse a disposizione la televisione? Per vedere la diretta streaming e rivedere le puntate di La verità sul caso Harry Quebert successivamente alla messa in onda è possibile collegarsi a Mediaset Play, la piattaforma streaming ufficiale di Mediaset che permette di vedere e rivedere tutti i programmi in onda sui canali Mediaset da pc, smartphone o tablet a patto che si abbia una buona connessione.
Come funziona Mediaset Play? Basta accedere al sito e create un account tramite email o accessi social in maniera del tutto gratuita. In seguito si sceglie dal menu la diretta del canale che vi interessa per la diretta streaming o, per vedere le puntate in streaming successivamente alla messa in onda, si va nella lista dei programmi on demand.
Leggi anche:
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: La verità sul caso Harry Quebert streaming: come rivedere le puntate
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo News Libri Joël Dicker Programmi e Serie Tv
Lascia il tuo commento