
Mamma è matta, papà è ubriaco di Fredrik Sjöberg
Iperborea, 2020 - A partire dall’indagine sulla vita del pittore Anton Dich, l’autore racconta dei percorsi imprevedibili presi spesso dalla vita.
Mamma è matta, papà è ubriaco di Fredrik Sjöberg
Iperborea, 2020 - A partire dall’indagine sulla vita del pittore Anton Dich, l’autore racconta dei percorsi imprevedibili presi spesso dalla vita.
Nero come la notte di Tullio Avoledo
Marsilio, 2020 - Un noir angosciante perché racconta di un futuro di finzione, ma incredibilmente possibile vista l’attuale situazione della società italiana.
L’ultimo regalo di Kathryn Hughes
Editrice Nord, 2020 - Una donna separata dalla madre da più di 30 anni un giorno riceve una misteriosa lettera che le cambierà la vita per sempre.
Le leggi razziali e l’ottobre del 1943 di Mario Calivà
Controluce (Nardò), 2020 - Nella Roma occupata dai nazisti, nel libro troviamo la narrazione del quotidiano della popolazione di origine ebraica dopo le leggi razziali e una raccolta di (...)
Ritornare alla natura. Le opere di Giada Luce tra ecologia, matricentrismo e spiritualità di Marco Piracci
Golena Edizioni, 2020 - Un saggio che attraverso la figura della pittrice Giada Luce riflette sulla deriva anti-ecologista a cui l’umanità si è votata e che deve cambiare se vuole (...)
Agenzia matrimoniale di Carolyn Wells e Harry Persons Taber
Elliot, 2020 - Nei primi anni del XX secolo la nubile cinquantenne Esther Adams mette in piedi un’agenzia affinché tre sue amiche possano sposarsi e sistemarsi.
L’imitazione di una foglia che cade di Luca Doninelli
Aboca Edizioni, 2020 - L’arrivo inatteso di un pacchetto postale risveglia memorie e rimpianti in uno scrittore di successo.
Gotico americano di Arianna Farinelli
Bompiani, 2020 - Il terzo titolo della collana “Munizioni” diretta da Roberto Saviano racconta di una famiglia apparentemente perfetta che, quando si sgretola, si scontra con una realtà irta di (...)
Le peggiori paure di Fay Weldon
Fazi, 2020 - E se, all’improvvisa morte del marito, a poco a poco venisse a galla che lui si è lasciato alle spalle una vita di cui la moglie ben poco sapeva? Le peggiori paure di una donna (...)
Violette di marzo di Philip Kerr
Fazi, 2020 - Torna in libreria un classico noir, il primo romanzo della trilogia di Berlino scritto da Philip Kerr.
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net