
Cuore di serpente di Giovanni Montini
Bertoni Editore, 2022 - Un racconto romantico, sensuale, struggente, tra verità inconfessabili e laceranti.
Cuore di serpente di Giovanni Montini
Bertoni Editore, 2022 - Un racconto romantico, sensuale, struggente, tra verità inconfessabili e laceranti.
Il re del gelato di Cristina Cassar Scalia
Einaudi Stile Libero, 2023 - Vanina Guarrasi, la coraggiosa commissaria creata dalla penna di Cristina Cassar Scalia, si mostra ancora una volta capace di dipanare misteri (...)
Rubare la notte di Romana Petri
Mondadori, 2023 - Il nuovo romanzo di Romana Petri è dedicato alla vita di Antoine de Saint-Exupéry, l’autore del capolavoro "Il piccolo principe".
Prima che sia troppo tardi di Clare Swatman
Newton Compton, 2023 - Un libro commovente e romantico in cui emozionarsi e riflettere su che cosa voglia veramente dire amare.
Le madrine di Monica McInerney
Fazi, 2023 - Monica McInerney, autrice di romanzi venduti a livello internazionale, è ora in libreria con una vicenda coinvolgente e commovente. Un libro che racconta di un viaggio dall’Australia (...)
La fine del Cristianesimo. La morte di Dio al tempo del mercato globale e di Papa Francesco di Diego Fusaro
Piemme, 2023 - Uno studio attento e rigoroso sul nesso che lega la religione al mondo capitalistico della produzione nel tempo del relativismo e del nichilismo.
Radio Magia di Valerio Aiolli
Minimum fax, 2023 - Chi è stato adolescente nel 1978 o giù di lì ritrova, nelle pagine di questo romanzo, i miti di una generazione che nel fatidico 1968 frequentava la scuola elementare e (...)
Franco Battiato. Lascia tutto e seguiti di Roberto Tardito
Lindau, 2023 - Il saggio di Roberto Tardito riesce a restituire un inedito ritratto dell’artista, Franco Battiato, in forma narrativa avvalendosi di numerose fonti, sia giornalistiche che (...)
Massimo Girotti di Roberto Liberatori
Edizioni Sabinae, 2023 - L’accurata biografia di Roberto Liberatori fa rivivere il mito di un antidivo, l’attore Massimo Girotti. Un uomo schivo, riservato, sensibile che ha legato il (...)
L’imbroglio dello sviluppo sostenibile di Maurizio Pallante
Lindau, 2022 - Lo sviluppo economico ha portato inevitabilmente a superare i limiti della sostenibilità ambientale diventandone distruttore e non fattore. Maurizio Pallante in questo saggio (...)
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net