Spiacente, non sei il mio tipo
- Autore: Anna Zarlenga
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Newton Compton
- Anno di pubblicazione: 2019
Gli opposti si attraggono. Sara e Teo sono così diversi che, nemmeno volendo, potrebbero essere più simili. Lo so, è un paradosso, ma lasciate che vi spieghi. Lei non è una bellezza da copertina, ma ha un cuore grande così. Ed è alla perenne ricerca del vero amore, quello che ti fa battere forte il cuore. Lui è bello, ricco, sfrontato. E il suo letto non è mai vuoto. Il grande amore? Alla larga! Purtroppo il suo migliore amico e compagno di mille avventure decide di “mettere la testa a posto” e sarà proprio al ricevimento che Teo e Sara s’incontreranno.
Amore a prima vista, quindi? Scherzate, vero?
Partiranno tuoni e fulmini dai loro sguardi e, anzi, si convincono di non essere la persona giusta per l’altra persona. Finché il destino non li farà incontrare di nuovo, e allora… Chi di loro avrà ragione, alla fine? Lei, che crede nel vero amore, oppure lui, che lo vede come una colossale fregatura?
Lo scopriranno. E noi con loro…
Anna Zarlenga ci parla degli opposti che si respingono. A volte. Ma che si attraggono, quasi sempre. Ed è una cosa meravigliosa, perché ognuno può riempire il vuoto dell’altra persona, completandosi a vicenda: un messaggio bellissimo.
Spiacente, non sei il mio tipo (Newton Compton, 2019) è un libro dedicato agli amanti del romance, inutile sottolinearlo. Chi invece non ne vuol proprio sapere di bacetti che sanno di panna e miele farebbe bene a tenersi alla larga da questa storia. Sì, perché potrebbe capire di aver giudicato un genere che, in realtà, non ha un vero e proprio target. Semplicemente è dedicato a chi vuole sentir battere il cuore un po’ più forte…
Spiacente, non sei il mio tipo
Amazon.it: 2,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Chi vive per il lieto fine.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Spiacente, non sei il mio tipo
Lascia il tuo commento