L’uomo giusto
- Autore: Barbara Taylor Bradford
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Sperling & Kupfer
Nella città più romantica del mondo Vanessa, una giovane artista americana, incontra l’amore della sua vita. Bill è per lei finalmente l’uomo giusto.
si legge sulla quarta di copertina di L’uomo giusto, il romanzo di Barbara Taylor Bradford edito nel 2000 da Sperling & Kupfer. Ma sarà davvero così?
Un reporter e la sua vita costellata di viaggi in aereo e camere d’albergo. Consideriate poi il fatto che le sue mete siano spesso zone di guerra e capirete bene il motivo di questa vacanza improvvisata. Una vacanza che l’ha portato a Venezia, la città costruita sul mare. E sull’amore.
Qui, per caso, s’imbatterà in Vanessa, una ragazza che l’ha stregato fin dal primo sguardo. Certo, avventure simili ne ha già avute, e tante, in passato. Eppure in lei c’è qualcosa di differente. Entrambi alla ricerca di un amore che ama troppo nascondersi, entrambi si sono sempre accontentati di corpi tiepidi e gelidi addii. E se questa fosse la volta buona?
Lui con il lavoro che fa non potrà certo aspirare a una vita da pantofolaio. Ma se l’amore c’è, allora vale la pena almeno tentare. E forse soffrire. D’altra parte Vanessa è convinta di aver trovato l’uomo giusto e non esiterà a lanciare il cuore oltre l’ostacolo. Sperando sempre in un atterraggio morbido…
Barbara Taylor Bradford ci dona una storia colma di amore e di speranza, due vite che cercano quel lieto fine che tutti noi bramiamo. Ce la faranno? Non sarò certo io a svelarvi la risposta!
Una storia popolata da persone e non personaggi, uno scenario evocativo che farà da sfondo a una vicenda che chiede soltanto d’essere ascoltata. E sarà un piacere farlo, potete credermi. Che siate romantici o meno poco importa, mettete il cervello in folle e lasciatevi trasportare dalle parole di Barbara. Sarà tempo ottimamente speso, ve lo garantisco.
l'uomo giusto
Amazon.it: 6,40 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Chi è testardo.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: L’uomo giusto


Lascia il tuo commento