Frog Music di Emma Donoghue
Hardcover, 2014 - Blanche, Arthur ed Ernest vivono la loro vita tranquillamente nel loro triangolo amoroso quotidiano. L’arrivo di una nuova figura però metterà in serio pericolo i loro equilibri.
Frog Music di Emma Donoghue
Hardcover, 2014 - Blanche, Arthur ed Ernest vivono la loro vita tranquillamente nel loro triangolo amoroso quotidiano. L’arrivo di una nuova figura però metterà in serio pericolo i loro equilibri.
All’improvviso a New York di Melissa Hill
Rizzoli BUR, 2014 - Melissa Hill ci ha fatto sognare con "Un regalo da Tiffany", un successo internazionale, ma la costante voglia di destare meraviglia e infondere la ricerca di valori è palpabile ancora una volta fra le pagine di questa emozionante storia.
Anche i pesci si innamorano di René Freund
Piemme, 2014 - Alfred Firneis ha perso l’ispirazione e ora è un poeta senza parole. L’editore di Alfred, ormai disperata, gli consiglia così di rifugiarsi in una baita di sua proprietà per guardarsi dentro.
Una verità inutile di Lilly Manassero
Araba Fenice Editrice, 2014 - Un libro sulle tradizioni ataviche, sorpassate, ma ancora resistenti nella piccola realtà di provincia. Una lettura intrigante, una pennellata oscura e tragica, sul fascino inebriante e ammaliatore del pettegolezzo e della maldicenza.
Il cuore è idiota di Davy Rothbart
Dalai, 2014 - Il racconto autobiografico di un ragazzo/uomo perennemente innamorato e immerso in situazioni assurde e al tempo stesso esilaranti.
Per le antiche strade di Salvatore Dalia
De Ferrari, 2014 - Un viaggio attraverso la Strada reale, la “Palermo Messina Montagne”, risultato di ricerche attente e meticolose, che riporta aneddoti e curiosità su un itinerario fascinoso.
Metà di niente di Mauro Macario
Puntoacapo, 2014 - Mauro Macario, prima della silloge Il rumore della nebbia, sempre per la stessa casa editrice, con Metà di niente ancora cerca di fare una poesia civile, che non si arrende all’evidenza, alla realtà in cui viviamo.
Hamam Balkania di Vladislav Bajac
Istros Books, 2014 - Identità e dualità sono i termini che definiscono le storie contenute nel libro, un’identità non garantita, che non si comprende e che non si intravede chiaramente.
Beautiful bitch di Christina Lauren
ONE, 2014 - La passione può incontrare difficoltà. Christina Lauren, pseudonimo di due donne che scrivono a quattro mani, ci dona una storia dolce e sensuale, spregiudicata ma educata.
Marc Chagall di Michele Dantini
Giunti editore, 2014 - Volume della collana “Arte dossier”, una biografia e insieme saggio sull’artista di origine bielorusse e naturalizzato francese, la cui opera seguì differenti periodi e si lasciò influenzare dagli eventi storici di tutta Europa.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Alessandra Stoppini
113 articoli
Elisabetta Bolondi
106 articoli
Mario Bonanno
104 articoli
Felice Laudadio
87 articoli
Teresa D’Aniello
75 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Patrick Modiano
8 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
6 recensioni/articoli
Gianluca Morozzi
6 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net