
Tu sei il prossimo di Stefano Tura
Fazi, 2014 - Una storia cruda e crudele, pagine ricche di orrore e speranza, pagine che scorreranno velocemente sotto il nostro sguardo, ipnotizzato da ciò che leggeremo.
Tu sei il prossimo di Stefano Tura
Fazi, 2014 - Una storia cruda e crudele, pagine ricche di orrore e speranza, pagine che scorreranno velocemente sotto il nostro sguardo, ipnotizzato da ciò che leggeremo.
Anche i pesci si innamorano di René Freund
Piemme, 2014 - Alfred Firneis ha perso l’ispirazione e ora è un poeta senza parole. L’editore di Alfred, ormai disperata, gli consiglia così di rifugiarsi in una baita di sua proprietà per guardarsi dentro.
Bertrand Russell. Ricordo di un’amicizia di Rupert Crawshay-Williams
Castelvecchi, 2014 - L’opera di Crawshay-Williams è perfettamente compiuta e si configura come una testimonianza preziosa su venticinque dei novantasette anni vissuti da Russell.
Dopo di Koethi Zan
Sono passati dieci anni da quando Sarah è scappata da uno scantinato, dove è stata rinchiusa e torturata da Jack Derber. Ma il rapinatore sta per essere rilasciato e Sarah conosce una sola soluzione per farlo rimanere in prigione: affrontare il proprio passato.
Acquabuia di Francesca Matteoni
Nino Aragno Editore, 2014 - Atmosfere fiabesche e minacciose, popolate di esseri mutanti all’interno di uno spazio e di un tempo visionario e fantastico, nei versi musicali e implacabili della poetessa pistoiese Francesca Matteoni.
Una verità inutile di Lilly Manassero
Araba Fenice Editrice, 2014 - Un libro sulle tradizioni ataviche, sorpassate, ma ancora resistenti nella piccola realtà di provincia. Una lettura intrigante, una pennellata oscura e tragica, sul fascino inebriante e ammaliatore del pettegolezzo e della maldicenza.
Per le antiche strade di Salvatore Dalia
De Ferrari, 2014 - Un viaggio attraverso la Strada reale, la “Palermo Messina Montagne”, risultato di ricerche attente e meticolose, che riporta aneddoti e curiosità su un itinerario fascinoso.
All’improvviso a New York di Melissa Hill
Rizzoli BUR, 2014 - Melissa Hill ci ha fatto sognare con "Un regalo da Tiffany", un successo internazionale, ma la costante voglia di destare meraviglia e infondere la ricerca di valori è palpabile ancora una volta fra le pagine di questa emozionante storia.
Beautiful stranger di Christina Lauren
Leggereditore, 2014 - Sara ha voluto, dopo la rottura con l’ex fidanzato, rifarsi una vita e, volata a New York per un nuovo lavoro, decide di compiere un passo mai fatto prima: passare una notte con uno sconosciuto.
Il cuore è idiota di Davy Rothbart
Dalai, 2014 - Il racconto autobiografico di un ragazzo/uomo perennemente innamorato e immerso in situazioni assurde e al tempo stesso esilaranti.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Alessandra Stoppini
113 articoli
Elisabetta Bolondi
106 articoli
Mario Bonanno
104 articoli
Felice Laudadio
87 articoli
Teresa D’Aniello
75 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Patrick Modiano
8 recensioni/articoli
Andrea Camilleri
6 recensioni/articoli
Gianluca Morozzi
6 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net