
L’ultimo distretto di Patricia Cornwell
Mondadori, 2013 - Una storia magnetica che ci attirerà in un dedalo oscuro e agghiacciante. Protagonista assoluta è sempre lei, l’anatomopatologa Kay Scarpetta.
Tutti i libri di Patricia Cornwell recensiti su SoloLibri.net. Hai letto altri libri di Patricia Cornwell
che non trovi in questa pagina? Recensiscili e proponili per la pubblicazione
sul nostro sito (vedi:
Recensisci un libro).
Consulta l'intera bibliografia di Patricia Cornwell
QUI.
L’ultimo distretto di Patricia Cornwell
Mondadori, 2013 - Una storia magnetica che ci attirerà in un dedalo oscuro e agghiacciante. Protagonista assoluta è sempre lei, l’anatomopatologa Kay Scarpetta.
Cadavere non identificato di Patricia Cornwell
Mondadori, 2000 - Macabri indizi e una firma inquietante. Ecco cosa si troverà ad affrontare l’anatomopatologa, nata dalla penna di Patricia Cornwell, in questa indagine.
10 libri gialli-thriller da leggere in estate
66
L’estate è la stagione del giallo per eccellenza. Nelle giornate più calde non fa mai male provare qualche brivido ispirato da una storia noir o l’ebrezza offerta da una sfumatura di mistero. Vi proponiamo 10 libri da leggere per tingere di giallo le vostre vacanze.
Cuore depravato di Patricia Cornwell
1
Mondadori, 2015 - Ventitreesimo romanzo della serie con protagonista il medico legale Kay Scarpetta.
Insolito e crudele di Patricia Cornwell
8
Kay Scarpetta ha davanti una nuova indagine per omicidio. Ma cosa fare se le impronte sulla scena del delitto appartengono a un uomo che, in teoria, dovrebbe essere già morto?
A rischio di Patricia Cornwell
2
Mondadori, 2008 - Un cold case che riaccende i riflettori sulla morte di un’anziana matrona benestante; un procuratore disposto a tutto per diventare governatore e un detective, dal fiuto sopraffino, che non riesce ad accontentarsi di facili verità.
Letto di Ossa di Patricia Cornwell
4
Kay Scarpetta si trova a dover indagare sul cadavere di una donna recuperata in mare, in uno scenario che è allestito come un vero e proprio teatro di morte.
La fabbrica dei corpi di Patricia Cornwell
1
Il romanzo La fabbrica dei corpi fa parte della serie di cui è protagonista indiscussa Kay Scarpetta. Il ritmo è incalzante, anche quando i riflettori si staccano dall’omicidio. Anche in questo caso, Patricia Cornwell ha fatto centro.
Quel che rimane di Patricia Cornwell
Un serial killer semina morte tra coppie di fidanzati a Richmond. Quando scompare la figlia di un noto personaggio politico tutti si chiedono se dietro non ci sia una vera e propria organizzazione per destabilizzare il paese...
Morte innaturale di Patricia Cornwell
La famosissima Kay Scarpetta, medico emopatologo della Virginia sarà alle prese, in questo avvincente romanzo, con un folle psicopatico che cerca di diffondere un virus ormai scomparso e quindi di attentare allo stesso genere umano. La bravissima ed amatissima creatura di Patricia Cornwell, con gli inseparabili collaboratori, tra cui l’investigatore Marino cercherà in tutti i modi di fermare un nemico impalcabile ed invisibile.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Stefano Trabucchi, scrittore
5 articoli
Tiziana Cazziero, scrittrice
3 articoli
Roberto Baldini, scrittore
3 articoli
Laura Poletti, scrittrice
1 articoli
Raffaella Attianese
1 articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net