Obiettivo sconosciuto
- Autore: Stephen Gunn
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Mondadori
- Anno di pubblicazione: 2021
Addio?
Chance Renard, il Professionista, ha ritrovato la memoria. E con essa tanti ricordi dolorosi, ovviamente. Inutile dire che, ora, la parola d’ordine è una sola: vendetta. Una parola semplice che, però, può far male. Tanto male.
Tanto male a noi che la perpetriamo, ma anche e soprattutto a chi è rivolta. Soprattutto se servita a una temperatura glaciale…
Vorachek, il numero uno del Progetto Loki, farebbe bene a guardarsi le spalle, perché il Prof è motivato. Molto motivato. Soprattutto a causa di una perdita enorme, causata tra l’altro, forse, da una persona che considerava amica.
I tradimenti fanno molto male, si sa. E la sua squadra non esiterà ad aiutarlo, fosse anche per l’ultima volta. Perché loro e il Prof sono una cosa sola. Ora e per sempre.
Stefano Di Marino (Stephen Gunn) torna con le sue storie che feriscono il corpo e dilaniano l’anima e lo fa con il suo stile incisivo e confortante, uno stile che ha fatto breccia nel cuore di migliaia di appassionati. Appassionati afflitti dalla tragica scomparsa di questo grande autore.
Infatti Obiettivo sconosciuto (Mondadori, 2021) sarà, probabilmente, l’ultima storia del Professionista, salvo ritrovamenti inaspettati. Un congedo triste per un personaggio amatissimo e ancor più per un autore amato, un addio che dilania il cuore.
A presto, Prof.
Ovunque tu sia.
Il Professionista. Obiettivo sconosciuto (Segretissimo)
Amazon.it: 3,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi ama lo stile unico di Stefano.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Obiettivo sconosciuto
Lascia il tuo commento