Arriva al cinema giovedì 27 dicembre 2018 Moschettieri del re, La penultima missione. Ecco trama e trailer di questo film tutto italiano, di questa commedia corale sui personaggi leggendari di Alexandre Dumas autore del celebre romanzo I tre moschettieri.
La regia del film è firmata da Giovanni Veronesi e tra i protagonisti del cast troviamo Pierfrancesco Favino, nei panni di D’Artagnan; i tre moschettieri Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, Sergio Rubini; Margherita Buy, Matilde Gioli. Giulia Bevilacqua sarà invece Milady.
Il film è stato girato tra il Palazzo reale di Genova e la Basilicata: Moschettieri del re, La penultima missione è la storia di una banda di moschettieri costretti a reinventarsi. Veronesi ci propone una commedia in costume che si serve di un cast di eccezione per raccontare i nobili ideali di una volta, mettendo in scena rocambolesche avventure costantemente sospese tra azione e comicità.
Moschettieri del re: trama e trailer del film
Ricorderete tutti il glorioso D’Artagnan e i talentuosi soldati del re, i Moschettieri. Ebbene, questi mitici spadaccini non hanno nulla a che vedere con i personaggi che vedrete in questo film. I moschettieri di Moschettieri del re, La penultima missione non sono giovani e aitanti, donnaioli sì, ma devono recuperare le loro abilità come tirare di scherma o andare a cavallo. Riuscirà questa gang sgangherata a riportare la giustizia in città e a difendere i valori che la animano?
Ecco il trailer di Moschettieri del re:
Avete letto il romanzo di Dumas? Andrete al cinema a guardare il film (che sembra divertentissimo) di Veronesi? Vi aspettiamo nei commenti come sempre!
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Moschettieri del re: trama e trailer
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo News Libri Alexandre Dumas (padre) Dal libro al film
Lascia il tuo commento