Blind spot
- Autore: Andrea Novelli
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Italiana
- Anno di pubblicazione: 2020
Andrea Novelli e Gianpaolo Zarini firmano Blind spot (Ink Edizioni, 2020), un medical noir di grande fascino e attrazione.
Siamo a Los Angeles e tre efferati delitti vengono commessi. Nel bel quartiere di Beverly Hills e Pasadena una donna, figlia di un noto petroliere, viene trovata morta, dopo che le sono stati cavati gli occhi. A un noto milionario vengono asportati i genitali e lo stesso trattamento è riservato a un famoso stilista. Chi ha commesso delitti tanto efferati quanto precisi nelle mutilazioni? Chi ha così tanta dimestichezza con il bisturi?
A indagare un investigatore speciale. Si chiama Jack Barrett, è un agente dell’FBI, sempre vestito come un cowboy, e si muove a bordo di una vecchia Ford Mustang del 1967. Ad affiancarlo la criminologa Kylie Evans, che vive all’interno di una grande villa isolata e non vuole contatti, se non il minimo indispensabile, con l’esterno. Che cosa e quali ferite porta dentro di sé al punto da condurre un tale stile di vita? Cosa nasconde in realtà? Entrambi gli investigatori conducono indagini sul filo di lana alla scoperta di una possibile verità. Riusciranno nell’intento? E riusciranno a superare le rispettive paure per avere una vita normale?
Blind spot è una lettura adrenalinica, condotta con sapienza narrativa e con uno stile di scrittura che non dà tregua e non dà scampo. Un medical noir che trascina e coinvolge, che incute paura e timore, trascinando il lettore verso le più alte note di un terrore puro. Per gli amanti del genere.
Blind spot (Medical Noir)
Amazon.it: 9,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Adatto a chi ama i thriller, i medical noir, molto truculenti e violenti.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Blind spot
Lascia il tuo commento