
Siberia. Terra addormentata di Daniele Gatti
Daniele Gatti ci presenta il Suo libro "Siberia. Terra addormentata" autopubblicato su Lulu. Consigliato a chi ama i viaggi non convenzionali, quelli effettuati in maniera indipendente e senza (...)
Siberia. Terra addormentata di Daniele Gatti
Daniele Gatti ci presenta il Suo libro "Siberia. Terra addormentata" autopubblicato su Lulu. Consigliato a chi ama i viaggi non convenzionali, quelli effettuati in maniera indipendente e senza (...)
La caduta dei giganti di Ken Follett
Dal 28 settembre 2010 in libreria, "La caduta dei Giganti" è il primo volume della trilogia "The Century" di Ken Follett. “La Caduta dei giganti” prende le mosse alla vigilia dello scoppio della (...)
L’uomo che credeva di non avere più tempo di Guillaume Musso
2008 - Tutti noi viviamo la vita credendo d’avere tempo, sempre tempo… Dieci, venti, cinquant’anni? Forse cento? Rimandiamo cose semplici, o che magari ci avrebbero spianato la strada verso una vita (...)
Un’innocente crudeltà di Silvina Ocampo
Silvina Ocampo, la più grande autrice di racconti della letteratura argentina, ha scritto questi fulminanti racconti: fantastici, surreali, realistici al tempo stesso e ci disegnano un mondo di (...)
Con le mani nel sacco di Klò
"Con le mani nel sacco" è il terzo libro della collana I BIGINI DI KLò edizione IL CILIEGIO. Laboratori creativi che parlano di come riciclare, di come ricreare le piogge acide, di come costruire (...)
L’infinito nel palmo della mano di Gioconda Belli
"La conoscenza, pensò Eva, non era una luce che illumina la mente all’improvviso, come aveva creduto in principio, ma una lenta rivelazione, un susseguirsi di sogni e intuizioni che si (...)
C’era una volta un Vaticano di Massimo Franco
2010 - Un saggio che vuole analizzare la situazione della Chiesa in Occidente. Massimo Franco, inviato e notista politico del “Corriere della Sera”, parte con la sua indagine dal luglio 2010, (...)
Il licantropo e altre prose inedite di Stefano D’Arrigo
2010 - Prose giovanili e visionarie ispirate da Oneiros e da una sorprendente maturità critica e sensibile, fra mito greco e introspezione contemporanea. Prove generali di un grande romanziere del (...)
Quando si ama non scende mai la notte di Guillaume Musso
Mark è un brillante psicologo e ha tutto quello che la vita può offrirgli: soldi, stabilità, successo. Anche sua moglie Nicole, musicista di successo, è felice. Ma il loro più grande successo è Layla, (...)
Liberami da questo libro di Maria Cristina Folino
Chiunque abbia letto il romanzo “La Storia Infinita” di Michael Ende o almeno ne abbia visto la celeberrima versione cinematografica di Petersen avrà sognato almeno una volta di avere tra le mani un (...)
Cosa cerchi?
Autostima, motivazione e pensiero positivo
Marketing e Business Management
Ultimi commenti
Amor ch’a nullo amato amar perdona: significato del verso di Dante
Amor, ch’a nullo amato amar perdona... il Dio Amore Eros, arriva a perdonare anke chi nn ha mai amato nella sua (...)
Ed e Ad: cos’è la D eufonica, quando si usa e quando no
Salve..! Vi ho trovati nel Google per puro caso, cercavo quando usare;ad ed eccetera, però sono molto contenta e (...)
“L’ordine del tempo”, il film tratto dal saggio di Carlo Rovelli a Venezia 80
Mai visto un film più noioso e povero in ogni senso!
Deve essere un testo bellissimo. Peccato, per me, non conoscere il russo. Ho qualche perplessità su alcune sfumature (...)
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net