Un’altra storia
- Autore: Maria Venturi
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: BUR
- Anno di pubblicazione: 2011
Chiara, e un amore trovato.
Chiara, e un amore perduto.
Chiara, e una storia da ricostruire. Di nuovo.
Purtroppo la tranquillità sembra voler rimaner fuori dalle giornate di Chiara ancora per un po’ di tempo. Certo, le emozioni sono sempre ben accette, ammesso che non le portino via ciò che ha di più caro al mondo. A volte basta una cattiva compagnia per innescare una carambola di eventi che, dalla farsa, può mutare in tragedia.
Un nuovo amore, un amore che è di un’altra ma che vuole fuggire, soffocato da una felicità che è divenuta ossessione. Una figlia perduta, una figlia ritrovata che sembra smarrirsi su sentieri oscuri, tentazioni troppo golose alle quali nessuno vorrebbe rinunciare, a meno che... E la parola fine, che giungerà inaspettata. Sempre sperando sia un lieto fine, e non un nuovo mosaico da ricomporre con il cuore dilaniato.
Maria Venturi riesce sempre a spiazzarci il cuore, facendoci piangere. Di gioia o Proprio qui sarà il bello perché Maria non è la tipica scrittrice di romanzi lacrimosi e stucchevoli, la sua penna colorerà le pagine di un rosso vivo che sa d’amore, ma anche di tragedia. “Un’altra storia” è un libro da leggere, da respirare, da vivere. E da ricordare, piuttosto che riporre su di uno scaffale polveroso.
Un'altra storia
Amazon.it: 6,50 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Un’altra storia
Lascia il tuo commento