Minchia Sabbry!
- Autore: Luciana Littizzetto
- Genere: Libri da ridere
Capelli lunghi e scuri, giubbotto di pelle da far impallidire il Fonzie dei tempi migliori, un atteggiamento ribelle. Chi di voi oserebbe associare questa figura alla Luciana Littizzetto dei giorni nostri?
Penso ben in pochi… Infatti questo piccolo grande genio della comicità è uscito quasi in sordina, senza far rumore… prima! Ora è considerata (giustamente) una delle pietre miliari della nostra comicità.
Rivederla agli esordi fa quasi tenerezza, sapendo il radioso futuro che attenderà lei e la sua grande arte…
In tv l’abbiamo vista in Avanzi (1991), Cielito Lindo (1993), Letti Gemelli (1995), Facciamo Cabaret (1997), Ciro – Il Figlio Di Target (1997/1998), Mai Dire Goal (1999), Quelli Che Il Calcio (2000/2001)…
E potrei continuare ancora, ma è giusto parlarvi anche un poco del libro, no?
365 giorni di storie acide. Questo cita il retro di copertina. E saranno giorni irriverenti, divertentissimi, colmi di risa, di annotazioni, di spazio bianco tra ognuno di essi… Giorni di guerra e pace, giorni di Sabbry!
Un diario (segreto?) da leggere in un colpo solo, o da centellinare quando la vita sembra destinata a prendervi sempre e comunque a calci.
Un libro assolutamente divertente e leggero, un toccasana che non può assolutamente mancare nella vostra biblioteca. Se amate Luciana, adorerete questo libro e naturalmente, tutti quelli che sono seguiti.
Minchia Sabbry!
Amazon.it: 9,90 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Minchia Sabbry!
Lascia il tuo commento