Di ricente sono stati svelati alcuni dettagli interessanti per i fan di Good Omens, la miniserie di Amazon Prime Video tratta dal romanzo di Neil Gaiman e Terry Pratchett pubblicato in Italia da Mondadori con il titolo Buona Apocalisse a tutti!
Quando esce Good Omens su Amazon Prime Video? Teniamoci tutti liberi e pronti per il 31 maggio 2019. Recentissima anche la conferma di Benedict Cumberbatch nel cast, che già vanta la presenza di alcuni dei nomi più amati dal pubblico: David Tennant e Michael Sheen.
Mentre era ormai noto che David Tennant interpreterà il demone vivente Crowley e Michael Sheen invece vestirà i panni dell’affascinante Aziraphale, Benedict Cumberbatch subentra nel cast interpretando nientemeno che Satana. Cumberbatch comparirà in forma animata, inoltre Frances McDormand presterà invece la voce a Dio.
La serie, adattata e prodotta da Gaiman e diretta da Douglas Mackinnon, sarà divisa in sei parti.
Good Omens: trama e trailer
Secondo il The Nice and Accurate Prophecies della strega Agnes Nutter, il mondo finirà un sabato, molto molto vicino: il prossimo sabato. Siamo nel 2018 e c’è subbuglio nelle armate del Bene e del Male, che si stanno organizzando. I Piani Divini sembrano ormai svolgersi al meglio, se non fosse che un angelo un po’ particolare, Aziraphale, e un demone dissoluto, Crowley, si rifiutano di dire addio alle loro abitudini di vita. Entrambi infatti vivono sulla Terra tra i mortali dall’Inizio dei Tempi in veste di rappresentanti dell’Inferno e del Paradiso e non ci pensano nemmeno a rinunciare a ciò che hanno. I due decidono così di allearsi per evitare la venuta dell’Anticristo e con essa l’Apocalisse, ma...
Ecco il nuovo trailer di Good Omens:
Avete letto il romanzo pubblicato nel 1990? Guarderete la serie tv Good Omens su Amazon Prime Video? Vi aspettiamo nei commenti come sempre!
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Good Omens: rivelati data, trailer e presenza di Cumberbatch nel cast
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo News Libri Neil Gaiman Programmi e Serie Tv
Lascia il tuo commento