Fino in fondo alla mia anima
- Autore: Kennedy Ryan
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Anno di pubblicazione: 2022
Quello fra Kai e Rhyson, i protagonisti del romanzo Fino in fondo alla mia anima di Kennedy Ryan (Hope edizioni, 2022), è un amore scoppiato in fretta. Forse troppo. E, come quasi tutte le cose frettolose, si è bruciato con altrettanta rapidità. Ora lei se n’è andata e lui è rimasto con le sue due amanti predilette, tristezza e disperazione. Due amanti che fatichiamo sempre a mandar via.
Riportare Kai indietro, nelle sue giornate, nel suo letto? Forse è possibile. E possibile non significa semplice. E comunque farà di tutto, per riuscire nell’intento. Lei è ancora innamorata di lui ma quando la persona amata ti mente… beh, non è facile passare le giornate con lo stesso stato d’animo di prima.
Si amano, si vogliono, si cercano. E hanno una gran paura. Certo, basterebbe gettare il cuore oltre l’ostacolo e vedere come va, ma se quel cuore ne avesse passate davvero troppe e anche un ostacolo poco ostico gli incutesse una tremenda paura?
Kennedy Ryan ci parla di una storia d’amore tormentata, una storia partita da lontano che ora chiede il suo lieto fine. Pagine dense di sentimenti contrastanti che entreranno nel cuore e nella mente senza chiedere permesso. Magari faranno un po’ di danni e toccherà a noi ripulire. Eppure non potremo far altro che ringraziare Kennedy per le sensazioni che proveremo. Belle e brutte, dolci e tristi. Comunque intense. E state pur certi che rimarranno con noi anche dopo che avremo finito di leggere questa storia.
Una storia dedicata a chi ama alla follia il sentimento motore del mondo, a chi è alla ricerca di sensazioni forti o, comunque, a chi vuole scordare per un attimo la quotidianità e tornare a sognare un po’. O anche molto. Con qualche scossone, certo, ma ne varrà la pena. Ed è una premessa (promessa?) da non sottovalutare affatto.
Fino in fondo alla mia anima (Souls series Vol. 2)
Amazon.it: 3,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Chi non crede nel lieto fine scontato.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Fino in fondo alla mia anima
Lascia il tuo commento