Racconti di Sergio Nuzzo
Essenziale, rapido, discorsivo, rocambolesco e inaspettato. Di pagina in pagina, Sergio Nuzzo sorprende per la forza delle emozioni che riesce a trasmette, grazie a personaggi in balia di tempeste (…)
Racconti di Sergio Nuzzo
Essenziale, rapido, discorsivo, rocambolesco e inaspettato. Di pagina in pagina, Sergio Nuzzo sorprende per la forza delle emozioni che riesce a trasmette, grazie a personaggi in balia di tempeste (…)
Rien à signaler di Fabio Beccacini e Simone Gandolfo
“Rien à signaler”, scritto a quattro mani da Fabio Beccacini e Simone Gandolfo, è un testo drammatico colmo di poesia. Una scrittura drammaturgica intensa, vivace, influenzata dai grandi del (…)
Kairos di Cinzia Luigia Cavallaro
Kairos (καιρός) è una parola greca che significa "tempo o momento opportuno". Questo è il titolo per il libro di poesie sull’amore di Cinzia Luigia Cavallaro. I versi sono brevi; molte (…)
La centesima pagina di Sante Di Renzo
Trasformare una passione in una professione non è cosa semplice ed è un privilegio di pochi. Nel libro, Sante Di Renzo asserisce che non esista editore, degno di questo nome, che non abbia (…)
Voglia di maternità di Giovanna Amoroso
L’autrice emergente Giovanna Amoroso ci presenta personalmente il Suo libro "Voglia di maternità". A prima vista, osservando la copertina, si può cadere nell’errore di credere che il romanzo (…)
Oltre la porta nera di Sibylle Krull
"Oltre la porta nera" di Sibylle Krull è un libro forte, avvincente e coinvolgente. La scrittura chiara, leggera, senza eccessi nè parole ricercate, ma diretta e incalzante fa leggere questo libro (…)
La linea d’ombra di Joseph Conrad
Il protagonista della storia, di cui non conosciamo neppure il nome, è appena sbarcato in un porto d’oriente dal suo ultimo ingaggio e sta per tornare a casa, quando improvvisamente viene (…)
L’oroscopo 2009 di Paolo Fox
A grande richiesta, anche quest’anno torna l’oroscopo di Paolo Fox, astrologo di "Mezzogiorno in famiglia", ormai noto volto televisivo. Se vi siete persi le previsioni segno per segno (…)
La Jolanda furiosa di Luciana Littizzetto
Divertente ed irriverente, curiosa ed intelligente. Nessuno come Luciana Littizzetto riesce a farci ridere prendendo in giro i nostri costumi. E quello che c’è sotto. Insomma, per capirsi, (…)
Venuto al mondo di Margaret Mazzantini
Una storia d’amore appassionata, imperfetta come gli amori veri. Ma anche la storia di una maternità cercata, negata, risarcita. L’avventura di Gemma e Diego è anche la storia di tutti noi, (…)
Cosa cerchi?
Autostima, motivazione e pensiero positivo
Marketing e Business Management
Ultimi commenti
“Stairway to heaven”: testo, significato e analisi della canzone dei Led Zeppelin
Riferimento alla Sacra Famiglia La donna è la Vergine Maria che crede in ciò che brilla cioè annunciazione che (…)
"Psicologia delle folle" di Gustav Le Bon (Edizioni Tea, pp.256, 2004) recentemente rieditato per la sua indubbia (…)
“Il Dio dei nostri padri”: Aldo Cazzullo racconta il grande romanzo della Bibbia
Leggere la Bibbia è un lavoro estremamente complesso, soprattutto per i non addetti ai lavori, scoraggia l’enorme (…)
Ho iniziato a leggere questo (finora) splendido libro Di una "delicatezza" all’inizio nella presentazione dei (…)
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net