
La ragazza di giada di Lisa See
Uno scenario come la Cina del 16mo secolo, che evoca visioni di fiaba, esotiche, suggestive e seducenti. Un’opera antica che parla d’amore. Una ragazza che si lascia morire per amore e (...)
La ragazza di giada di Lisa See
Uno scenario come la Cina del 16mo secolo, che evoca visioni di fiaba, esotiche, suggestive e seducenti. Un’opera antica che parla d’amore. Una ragazza che si lascia morire per amore e (...)
Stelle & stellette di Umberto Eco
Un libretto in cui la fantasia di Umberto Eco, mista ad un sottile senso di ironia verso le “stellette” e ogni forma di gerarchia militare, trascina il lettore fra pianeti sconosciuti abitati da (...)
San Calogero, un agrigentino venuto da lontano di Rosa Maria Indelicato, Alessandro Bertirotti e Marcella Sardo
Scritto a 6 mani con Rosa Maria Indelicato e Alessandro Bertirotti, il libro "San Calogero, un agrigentino venuto da lontano" ci viene presentato personalmente dalla terza autrice, Marcella (...)
L’importante è adesso di Francesco Gungui
Maggio 2009 - Francesco Gungui, l’autore di "Mi piaci così", torna nelle librerie con un nuovo romanzo che non è però il seguito delle avventure di Alice, la protagonista del precedente (...)
Il muro invisibile di Harry Bernstein
Due file di case affacciate su una strada in una cittadina a Nord dell’Inghilterra. Un bambino scorazza di qua e di là e non si accorge che, attraversando la strada, è come se passasse (...)
Quell’emozione dietro l’angolo del cuore di Argeta Brozi
2009 - Il libro di poesie della giovane scrittrice Argeta Brozi. Poesie d’amore: amore per la vita, amore per il prossimo, amore e dolore, un duetto sempre presente nelle liriche di Argeta. (...)
Chi ha paura muore ogni giorno. I miei anni con Falcone e Borsellino di Giuseppe Ayala
Giuseppe Ayala, ex magistrato del pool antimafia del maxiprocesso degli anni 90, non si risparmia nel raccontare la sua vita “blindata” durante gli anni della guerra di mafia. In “Chi ha paura muore (...)
Giorni d’amore e inganno di Alicia Giménez-Bartlett
Non è un racconto poliziesco ambientato a Barcellona, con la simpatica ispettrice Petra Delicado, successo internazionale della scrittrice spagnola. In questo lungo romanzo Alicia Giménez-Bartlett (...)
L’isola dei talismani di Rosa Aimoni
La scrittrice è al suo primo romanzo e tratta una questione spinosa: la scoperta di un padre perduto, per fortuna per il personaggio principale, con il vizio peggiore, ovvero la pedofilia. Tutto (...)
Il giorno prima della felicità di Erri De Luca
2009 - Nei primi posti della classifica dei libri italiani più venduti, questo ultimo romanzo di Erri De Luca ha qualcosa in più degli altri, numerosi, della sua produzione: uno struggimento per (...)
Cosa cerchi?
Autostima, motivazione e pensiero positivo
Marketing e Business Management
Ultimi commenti
Il sogno dell’umanità perfetta, senza sbavature né cedimenti: solo al sentirne parlare dovremmo percepire un brivido (...)
Gentile Simone, belle le tue parole...proprio così. Quando ho iniziato a collaborare con Sololibri non ho avuti (...)
Jurado é un magnifico scrittore leggo da sempre scrivo da poscrivo da pochissimo adoro ogni pagina e il suo modo di (...)
Perché bisogna leggere “Lettera al padre” di Franz Kafka
Bellissima
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net