I mondi di Zara di Paola Gula
Golem, 2024 - Zara diventa il simbolo di ogni donna che lotta quotidianamente, con passione e intraprendenza, per affermare sé stessa e ricostruire il proprio mondo, allorquando tutto sembra essere perduto.
I mondi di Zara di Paola Gula
Golem, 2024 - Zara diventa il simbolo di ogni donna che lotta quotidianamente, con passione e intraprendenza, per affermare sé stessa e ricostruire il proprio mondo, allorquando tutto sembra essere perduto.
La sorella del mio migliore amico di Vi Keeland, Penelope Ward
Newton Compton, 2024 - Lettura perfetta per il periodo estivo, da leggere sotto l’ombrellone o la sera prima di andare a letto. Libro non impegnativo e da cui non avere troppe pretese. La storia tra Holden e Lala vi travolgerà.
Fuga d’amore di Tracy Rees
Neri Pozza, 2024 - Ambientato nell’anno nel quale la piccola grande Regina Vittoria (1819-1901), il 22 giugno avrebbe festeggiato il giubileo di diamante per i suoi sessant’anni di regno, il romanzo celebra l’amicizia, la solidarietà e la complicità femminile.
La rivincita delle anime perdute di Selene Piromallo
Sperling & Kupfer, 2024 - Vittoria dolce o amara? Con questo quarto capitolo si conclude la saga The Black Rose dedicata all’amore travagliato e tormentato tra Harvey e Rose.
Il ladro di stelle cadenti di Patrizia Vicari
40due Edizioni, 2024 - Bellissimo romanzo pieno di poesia ed immaginazione, da leggere tutto d’un fiato.
Una chef a Virgin River di Robyn Carr
HarperCollins, 2021 - Prendere qualcuno per la gola...letteralmente. In questo nuovo capitolo della saga di Virgin River la protagonista è Kelly Matlock, una chef stellata proveniente da San Francisco.
Il cerchio della vita di Danielle Steel
Rialzarsi. Sempre e comunque. La vita e le sue continue sorprese sono al centro di questo appassionante romanzo di Danielle Steel che attraversa anche una parte importante di storia americana: dalla fine della Seconda guerra mondiale alla guerra del Vietnam.
Hotel Vendôme di Danielle Steel
Sperling & Kupfer, 2020 - Un luogo quasi magico e tante vite che s’intrecciano. Questo è l’Hotel Vendôme, protagonista dell’appassionante romanzo firmato da Danielle Steel. Al centro l’intraprendente Hugues Martin e la piccola Heloise.
Lungo il fiume di Emilie Richards
HarperCollins, 2022 - Una vita colma di segreti e una verità sconcertante che viene a galla quando un’anziana signora, Aurore Le Danois Gerritsen, decide di raccontarla a un ignaro giornalista.
Natale a Virgin River di Robyn Carr
Harper Collins, 2020 - Un periodo ideale per l’Amore. Robyn Carr ci fa trascorrere il giorno più gioioso dell’anno nell’incantevole Virgin River e lo fa con il suo stile dolce e ammaliatore, colmo di buoni sentimenti.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Roberto Baldini, scrittore
530 articoli
Ornella Donna
112 articoli
Alessandra Stoppini
92 articoli
Antonella Stoppini
64 articoli
Rosalba Gervasi
51 articoli
Gli scrittori più recensiti in questa sezione
Liala
66 recensioni/articoli
Danielle Steel
64 recensioni/articoli
Maria Venturi
22 recensioni/articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net