Tra le braccia della notte
- Autore: Nalini Singh
- Genere: Fantasy
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Nord
- Anno di pubblicazione: 2013
L’amore non ha confini. Elena Deveraux, una cacciatrice, uno dei personaggi centrali di Tra le braccia della notte di Nalini Singh. Lei e Raphael dovranno tornare nella Grande Mela e dovranno fare i conti con i Sette, i fedeli consiglieri del suo amato.
I Sette sono stati addestrati per difendere Raphael da qualsiasi pericolo, a costo della loro vita. Anche da Elena stessa. La loro teoria, infatti, ritiene che l’amore che l’arcangelo prova per Elena l’abbia reso più debole, quindi più vulnerabile.
Se poi aggiungiamo il fatto che la città è nel caos più completo, con cani sciolti che aspettano solo una mossa falsa di Raphael…
Tutti contro Elena, tutti contro la minaccia più pericolosa per l’incolumità di Raphael.
Fretta, maledetta fretta… Se solo sapessero che stanno allontanando da lui la sua unica possibilità di salvezza…
Le lotte che inonderanno le strade saranno soltanto il preludio al risveglio di Caliane, il più potente degli arcangeli. Che è anche la madre di Raphael…
Nalini Singh prosegue con la saga di Elena, una saga che ogni volta si arricchisce di particolari che andranno a formare un mosaico dalle tinte forti, erotiche e drammatiche.
Un libro da leggere in un fiato, un vortice di emozioni che rischia di portare via i due amanti e anche noi, presi dalle parole di Nalini.
Da leggere per sognare, un sogno costellato però anche da qualche incubo.
Tra le braccia della notte
Amazon.it: 49,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Tra le braccia della notte
Lascia il tuo commento