Per sempre con me
- Autore: Jennifer Armentrout
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Nord
- Anno di pubblicazione: 2016
“Credevo di non aver bisogno di nessuno. Credevo di essere felice da sola. Credevo di saper proteggere il mio cuore. Ma poi tu hai demolito le mie difese…”
Uscito il 3 Marzo grazie alla casa editrice Nord, “Per sempre con me” è il quinto volume della serie “Wait for you”. Molti sono stati i personaggi che ci hanno accompagnato nei vari libri della serie e che ci hanno fatto letteralmente innamorare. Anche questa volta Jennifer L. Armentrout non ci delude e ci presenta due personaggi davvero fantastici: Stephanie e Nick.
Stephanie è una ragazza come tante, si è appena trasferita nel nuovo appartamento a Plymouth Meeting per cominciare un nuovo lavoro dopo essersi laureata. Proprio qui, mentre trasporta gli scatoloni a casa, incontra Nick, il barman del Mona’s.
Lei è un tipo molto romantico, ma viste le esperienze precedenti si è costruita delle barriere per proteggere il suo cuore. Quando però i suoi occhi incontrano quelli di Nick, la sua sicurezza sembra vacillare.
Nick, dal canto suo, è di una bellezza mozzafiato per non parlare della sua fama di donnaiolo. Non si è mai legato con qualcuno dai tempi del liceo, ma quando incontra Stephanie qualcosa in lui cambia.
Steph e Nick saranno travolti dalla loro storia che vivrà momenti tormentati sin da subito, niente sarà più come prima nella loro vita. Dovranno affrontare molte difficoltà e Nick dovrà fare i conti con un segreto che porta dentro da tanto tempo.
Una storia d’amore avvincente, di quelle che lascia il segno, anche perché Nick ci sorprenderà. Ho amato tutti i libri di Jennifer L. Armentrout, non di meno “Per sempre con me”.
“Abbiamo l’un l’altra. Qualsiasi cosa accada. Esiste un ‘noi’”.
Per sempre con me: La serie di Ti aspettavo
Amazon.it: 2,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Per sempre con me
Lascia il tuo commento