Io ti guardo
- Autore: Irene Cao
- Genere: Romanzi erotici
- Casa editrice: Rizzoli
- Anno di pubblicazione: 2013
Io ti guardo è il primo volume della trilogia erotica italiana di Irene Cao edita da Rizzoli nel 2013.
Venezia. La tranquilla vita della bella Elena, dedita al suo lavoro di restauratrice di opere d’arte e da poco impegnata sentimentalmente con Filippo, che conosce dai tempi dell’università, viene stravolta dall’incontro con Leonardo, chef internazionale che va a vivere proprio nel palazzo in cui lei lavora. Leonardo cambierà del tutto il suo modo di vedere le cose, in primis se stessa, e di vivere la sessualità: lui le farà infatti conoscere il vero piacere fisico, le promette che le insegnerà a superare i suoi limiti e i tabù… a patto però che non ci sia coinvolgimento sentimentale. L’uomo infatti non vuole legami sentimentali, lo chiarisce sin dal primo momento. Ma come potrà Elena non innamorarsi di lui, pur avendoglielo promesso?
I loro incontri sono sempre imprevedibili ed appassionati. Elena sente di essere una donna diversa, più femminile, da quando lo frequenta. Filippo è sempre meno nei suoi pensieri e nei suoi desideri, troppo affollati ed appagati da Leonardo. Eppure fatica a stare con Leonardo in un legame senza legami, a non lasciarsi sopraffare dalla gelosia verso le altre donne che lui può frequentare, a non pretendere ciò che lui non vuole darle: l’amore. E Leonardo è davvero così arido di sentimenti? Resterà fedele ai suoi limiti o aprirà il suo cuore ad Elena?
Il finale è inaspettato... ma non dimenticate che la storia di Leonardo ed Elena seguirà con "Io ti sento" ed infine con "Io ti voglio": insomma, per il lieto fine c’è tempo!
Io ti guardo (Trilogia di Io ti guardo Vol. 1)
Amazon.it: 3,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Io ti guardo
Lascia il tuo commento