
Il castello nella foresta di Norman Mailer
Del tutto originale è l’invenzione narrativa: far parlare della famiglia Hitler un diavolo che ha preso le sembianze di una SS... Un libro di oltre 400 pagine, molte delle quali francamente (...)
Il castello nella foresta di Norman Mailer
Del tutto originale è l’invenzione narrativa: far parlare della famiglia Hitler un diavolo che ha preso le sembianze di una SS... Un libro di oltre 400 pagine, molte delle quali francamente (...)
Inferno Bolzaneto di Mario Portanova
Genova, 20 luglio 2001. La città è blindata per lo svolgersi del G8; da tutta Europa giungono manifestanti pacifici, donne, uomini e bambini. Tra di loro si insidia anche qualche violento. (...)
Mille splendidi soli di Khaled Hosseini
Khaled Hosseini cavalcando il successo editoriale de “Il cacciatore di aquiloni” si è prefisso l’arduo compito di parlare della questione femminile in Afghanistan. Mariam e Laila non potrebbero (...)
Colazione da Starbucks di Laura Fitzgerald
Non è un semplice romanzo rosa di una giovane che cerca marito, perchè Tamila, iraniana, è una ragazza allegra e spensierata come tutte, magari un poco più timida, ma in fondo ai suoi occhi ed alla (...)
Le ciccione lo fanno meglio di Caterina Cavina
Alice è grassa, enorme. Ma i corteggiatori non le mancano: le manca uno scopo, una scelta, una possibilità. Vive in un paesino della Bassa padana, si trascina da un’esperienza ad (...)
Viaggio nel silenzio di Vania Gaito
"Viaggio nel silenzio" è il resoconto della full immersion della psicologa Vania Lucia Gaito nella scottante tematica della pedofilia ecclesiastica, partendo da quanto avvenne negli USA (per molti (...)
Undici minuti di Paulo Coelho
“Undici minuti” è la sconvolgente meditazione di Paulo Coelho sul sesso come strumento di conoscenza e di esplorazione di sé. Un meraviglioso percorso di risveglio sensuale, emotivo e spirituale è (...)
La prosa dell’Umanesimo di Francesco Tateo
L’efficace e ineccepibile ricostruzione del panorama della storia culturale e letteraria italiana del secolo XV, contrassegnato dalla fiorente stagione umanistica della ‘prosa degli Umanisti’, è (...)
Un’estate al mare di Giuseppe Culicchia
Uno degli ultimi romanzi di Giuseppe Culicchia, "Un’estate al mare" è il ritratto impietoso della generazione di oggi a cavallo tra i trenta e i quaranta e dei relativi rapporti di coppia, (...)
La favolosa (doppia) vita di Isabel Bookbinder di Holly McQueen
A ventisette anni Isabel Bookbinder decide di ribaltare la sua vita. Come? Facile: basterà scrivere un bestseller che la faccia diventare ricca e famosa. Abbandonerà un lavoro frustrante, le amiche (...)
Cosa cerchi?
Autostima, motivazione e pensiero positivo
Marketing e Business Management
Ultimi commenti
Il sogno dell’umanità perfetta, senza sbavature né cedimenti: solo al sentirne parlare dovremmo percepire un brivido (...)
Gentile Simone, belle le tue parole...proprio così. Quando ho iniziato a collaborare con Sololibri non ho avuti (...)
Jurado é un magnifico scrittore leggo da sempre scrivo da poscrivo da pochissimo adoro ogni pagina e il suo modo di (...)
Perché bisogna leggere “Lettera al padre” di Franz Kafka
Bellissima
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net