Il cuore regolare di Olivier Adam
Un libro interessante per il taglio introspettivo dell’animo umano e per la critica a una società che ci allontana sempre di più da noi stessi.
Tutti i libri di Olivier Adam recensiti su SoloLibri.net. Hai letto altri libri di Olivier Adam
che non trovi in questa pagina? Recensiscili e proponili per la pubblicazione
sul nostro sito (vedi:
Recensisci un libro).
Consulta l'intera bibliografia di Olivier Adam
QUI.
Il cuore regolare di Olivier Adam
Un libro interessante per il taglio introspettivo dell’animo umano e per la critica a una società che ci allontana sempre di più da noi stessi.
Scogliera di Olivier Adam
Un libro forse autobiografico che cerca di ripercorre la vita difficile di un ragazzo che per vari motivi si ritrova a fare scelte sbagliate e che cerca un proprio ruolo nel mondo.
Al riparo di nulla di Olivier Adam
Un romanzo sul problema dell’immigrazione e dei rifugiati politici. Un dramma familiare mai veramente risolto. Due grossi problemi che si incontrano e che non possono che destabilizzare una già poco stabile casalinga di provincia
Passare l’inverno di Olivier Adam
Una serie di racconti ambientati nella stagione più fredda dell’anno per descrivere le vicende quotidiane di gente comune, di persone in cui possiamo anche ritrovarci.
Peso leggero di Olivier Adam
Una bella prova per un romanzo sulla difficoltà di una vita derivante da un passato non facile e da scelte difficili o da non-scelte. Olivier Adam cerca di andare dentro l’animo di persone che devono lottare per rimanere a galla.
Stai tranquilla, io sto bene di Olivier Adam
Il primo romanzo di Olivier Adam, un autore che è considerato tra i più importanti giovani autori d’oltralpe. Con buona maestria, in questo suo esordio letterario, si muove tra la difficile esistenza di Claire dovuta alla mancanza del fratello e alcune strane dinamiche familiari.
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net