Torna in tv l’amatissimo ispettore Coliandro, da mercoledì 15 settembre 2021, in prima serata su Rai 2 alle 21.20, con quattro nuovi episodi. Il primo si intitola Il fantasma: scopriamo insieme trama e anticipazioni della prima puntata di L’ispettore Coliandro 8, la serie tv italiana coprodotta da Rai Fiction e Garbo Produzioni il cui protagonista arriva dai romanzi noir di Carlo Lucarelli.
Alla regia dell’ ottava stagione di L’ispettore Coliandro troviamo i Manetti Bros. e Milena Cocozza. I nuovi episodi sono quattro e dureranno 100 minuti ciascuno, sono dei veri e propri film, si potrebbe dire. Ecco i titoli delle nuove puntate:
- Il fantasma
- Intrigo maltese
- Il tesoro nascosto
- Kabir Bedy
Nel cast, oltre a Giampaolo Morelli che interpreta il protagonista, troveremo anche Sabrina Impacciatore, Chiara Martegiani, Nicoletta Romanoff, Elena Sotju, Paolo Sassanelli, Veronica Logan, Alessandro Rossi e Max Bruno.
Scopriamo insieme trama e anticipazioni della prima puntata di Coliandro 8, intitolata Il fantasma.
L’ispettore Coliandro: trama e anticipazioni della prima puntata
Bologna. Chi è "il fantasma"? Si tratta di un uomo misterioso, un boss mafioso imprendibile che ha speciali doti di trasformista e per questo riesce sempre a sfuggire alla legge. Sembra impossibile acciuffarlo, eppure "il fantasma" risponde a un nome: Salvatore Maria Moneta. La squadra gli sta alle calcagna, nonostante le difficoltà del caso. Nel frattempo Aurora, la bella figlia di De Zan, il capo di Coliandro, si innamora dell’ispettore, che sembra ricambiare. Filerà tutto liscio o Coliandro complicherà le cose come sempre?
Avete letto i romanzi di Lucarelli? Siete fan dell’Ispettore Coliandro? Guarderete i nuovi episodi in tv? Vi aspettiamo nei commenti.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: L’ispettore Coliandro: il fantasma, trama e anticipazioni della prima puntata stasera in tv
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo News Libri Carlo Lucarelli Programmi e Serie Tv
Lascia il tuo commento